Carlotta Mantovan, la scelta dopo Fabrizio Frizzi: di nuovo felice accanto al suo amore (Foto)

Carlotta Mantovan pronta a prendere una nuova strada

Nonostante sia passato oltre un anno e mezzo dalla prematura e improvvisa scomparsa di Fabrizio Frizzi, il dolore è ancora molto forte per la vedova Carlotta Mantovan. Tuttavia la giornalista in questi mesi ha dimostrato di essere abbastanza forti e di aver messo una corazza soprattutto per il bene della figlia Stella.

La conduttrice di Tutta Salute, inoltre, può contare dell’affetto dei fan che la seguono sui social network, della vicinanza dei familiari e dei telespettatori che in televisione guardavano il compianto presentatore de L’Eredità.

In una recente intervista l’ex modella ha rivelato di essere pronta a riprendere la sua vita in mano. E a proposito di questo, qualche ora fa la donna ha postato un nuovo scatto su Instagram dove fa intendere di aver preso la sua strada. Solo con Stella o all’orizzonte c’è un’altra persona? Ma andiamo a vedere cosa ha postato sul social dedicato alle foto.

La vedova di fabrizio Frizzi mostra la strada intrapresa

Anche se non rivedrà mai più Fabrizio Frizzi, al suo fianco c’è la piccola Stella che è nata dall’amore per il conduttore romano. Carlotta Mantovan è molto apprezzata dai suoi follower per il modo di essere semplice e garbato, simile al compianto marito.

Infatti in questi mesi, dopo la scomparsa del consorte non ha mai spettacolarizzato il dolore, anzi è rimasta sempre in disparte per pudore. Qualche ora fa la donna ha voluto condividere una nuova foto su Instagram dove mostra un bellissimo tramonto e un bivio. La giornalista per caso ha già scelto la sua strada? Sicuramente con lei non potrà mancare Stella che da poco ha compiuto sei anni.

Per il momento la donna al suo fianco non ha nessun amore, anche se non farebbe nulla di male a ricostruirsi una nuova vita. Ricordiamo, infatti, che la conduttrice Rai è ancora molto giovane e una vita intera davanti. Ecco l’immagine pubblicata sul social nerwork:

View this post on Instagram

#onmyway #specialsunset #nofilterneeded

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on