Spettacolo

Tiziano Ferro: ecco tutte le news sulla storia d’amore con Victor

Una storia d’amore nata tra un caffè e l’altro

Tiziano Ferro lo scorso 13 luglio ha finalmente celebrato le sue nozze in Italia con il compagno Victor, con il quale ha iniziato una relazione già qualche tempo fa, in una villa a Sabaudia sul litorale romano, con Victor.

Ma chi è l’uomo che gli ha rubato il cuore? Il cinquantenne americano è un professionista nel settore marketing che gli ha stravolto la vita nel 2010. Tiziano Ferro è stato il primo tra le celebrità italiane a fare coming out. Ha avuto coraggio non tanto per la notizia ma perchè quando lo ha fatto, l’Italia non era granchè pronta ad accettare una notizia del genere.

Ad oggi in realtà molti faticano ad accettare questa realtà. Più che altro alcuni suoi fan sono dispiaciuti perchè lo avrebbero voluto vedere al fianco di una donna e con una bella famiglia. Ad ogni modo solo dopo il matrimonio celebrato nella totale privacy per il rispetto del loro amore, ha deciso di raccontarsi un pò in esclusiva. Ha quindi spiegato qualcosa del suo nuovo amore, come è avvenuto il primo incontro, come si sono accorti di essersi innamorati e come sono arrivati alla decisione di sposarsi.

Il primo incontro è stato per un caffè. Ha incontrato Victor e sono andati insieme allo Starbucks caffè negli studi della Warner Bros in America dove stava girando il videoclip di Valore Assoluto. Quel video però non è mai uscito perché il brano non è stato lanciato come singolo.

Tiziano Ferro, il singolo mai lanciato gli ha regalato la love story più importante della sua vita

Nonostante tutte le fatiche però quella canzone gli ha donato tanto perchè gli ha permesso di conoscere l’uomo che avrebbe cambiato la sua vita. Ma perchè la canzone non è stata lanciata? Perchè non gli piaceva per niente. Quel video era davvero molto particolare ricco di azioni ma a Tiziano Ferro non piaceva per niente tanto che durante le riprese ha sentito il bisogno di staccare un po’ ed andare a prendere un caffè.

In quell’occasione infatti si sono incontrati nei corridoi e da lì ha avuto tutto inizio. Ecco perché secondo lui la loro storia d’amore è un pò nata per destino. Il cantante ci tiene comunque a specificare che ai tempi Victor non lo conosceva, non sapeva chi fosse.

Quando gli ha chiesto un po’ della sua vita Tiziano Ferro gli ha raccontato la verità ma non ha detto di essere un cantante famoso in Italia. Poi quando ha scoperto la sua reale posizione è rimasto sconvolto ma sapevano già di amarsi e questo esclude un amore di circostanza.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago