Temptation Island Vip: arriva un amato cavaliere da Uomini e Donne

Temptation Island Vip: arriva un amato cavaliere da Uomini e Donne
Temptation Island Vip: arriva un amato cavaliere da Uomini e Donne

Grande Attesa per Temptation Island Vip, chi saranno i nuovi protagonisti di questa edizione?

Temptation Island Vip partirà a breve e i fan sono in ansia di conoscere i nuovi protagonisti di questa seconda edizione. Dal web sono spuntati numerosi nomi che hanno incuriosito il pubblico tra cui quello di Andrea Dal Corso,Teresa Langella,  Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi.

Nelle ultime ore, però, sempre da Uomini e Donne è spuntato il nome un ex cavaliere che si è candidato in modo esplicito assieme alla sua dama conosciuta fuori dal programma. Di chi siamo parlando?

Ecco chi arriva da UeD

Temptation Island Vip è agli sgoccioli e tra poco inizieranno le riprese del programma. La seconda edizione vedrà il cambio di conduzione da Simona Ventura ad Alessia Marcuzzi che dovrà gestire le complicate relazioni di coppia tra i vari concorrenti. Resta però ancora il mistero su quelle che saranno le coppie che parteciperanno. Ta i possibili candidati nelle ultime ore è spuntato il nome di Rocco Fredella, ex corteggiatore di Gemma Galgani. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha stupito tutti con la sua richiesta.

Il cinquantenne dopo la fine della relazione con la piemontese, uscito dagli studi di Canale 5 ha incontrato la sua nuova fiamma, Doriana Bertola, donna per la quale è completamente innamorato. I due, infatti, stanno vivendo una bellissima storia d’amore e lo dimostrano le continue foto e stories postate sui social. Entrambi, sembrano avere numerosi progetti assieme tra cui anche il matrimonio. Continua dopo il post.

Uomini e Donne, Rocco Fredella innamorato
Uomini e Donne, Rocco Fredella innamorato

Rocco Fredella concorrente di Temptation Island Vip?

L’ex cavaliere di Uomini e Donne assieme alla sua amata Doriana Bertola è pronto per lanciarsi in una nuova sfida televisiva. A Temptation Island Vip, Rocco vorrebbe mettere alla prova il suo amore nei confronti della dama, sopratutto perchè è molto geloso. Partecipando al reality delle tentazioni, Fredella potrebbe capire se il loro rapporto è capace di superare qualsiasi difficoltà.

Recentemente, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha raccontato di aver litigato con Doriana dopo che entranti in un locale quest’ultima si è soffermata troppo con un ragazzo che ci ha provato spudoratamente. Un atteggiamento quello della donna che non gli è piaciuto affatto e rientrati a casa hanno litigato pesantemente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!