Temptation Island: le dichiarazioni inedite di David e Cristina dopo il falò di confronto

David e Cristina hanno lasciato Temptation Island insieme. Ecco le loro dichiarazioni inedite appena dopo il falò di confronto.

Temptation Island: il falò di confronto di David e Cristina

Nella quarta puntata di Temptation Island che è andata in onda lunedì 15 luglio abbiamo visto il falò di confronto anticipato tra David e Cristina.

La coppia si è formata nel trono over di Uomini e Donne appena cinque mesi fa e le continue discussioni hanno portato Cristina a decidere di partecipare alla trasmissione. Tuttavia, dopo il suo avvicinamento con il single Sammy, David ha richiesto il confronto immediato con la sua fidanzata.

David, dopo un primo momento in cui si è mostrato davvero arrabbiato per il comportamento di Cristina, ha ammesso di amarla e di voler uscire dal programma con lei a tutti i costi perché ha capito che con lei vuole una famiglia e il resto si può superare. Cristina sembrava convinta di lasciarlo, ma le sue parole alla fine l’hanno convinta ad uscire da Temptation Island insieme a lui.

Le dichiarazioni inedite dopo il falò di confronto

WittyTv ha rilasciato una serie di video inediti di Temptation Island. In uno di questi ci sono le dichiarazioni di David e Cristina un momento dopo che il loro falò di confronto si è concluso. David ha detto di essere molto soddisfatto e ha confessato che lui non aveva dubbi, ma era entrato proprio per capire che cosa non andava e rafforzare il suo rapporto con Cristina. D’altra parte Cristina sembrava più cauta con le parole, ma convinta di stare ancora insieme a lui:

Io mi faccio forza sui momenti belli e intensi che abbiamo, quindi se lui mantiene le promesse che mi ha fatto staremo benissimo insieme.

Per l’ex dama di Uomini e Donne l’esperienza di Temptation Island è stata molto importante e le ha fatto capire quali sono i valori importanti sui quali rimanere concentrata. La storia tra David e Cristina continuerà? Voi cosa ne pensate?

L’opinione del single Sammy

Recentemente il single Sammy ha rilasciato delle dichiarazioni sulla coppia formata da David e Cristina. Tra il tentatore e Cristina era nata una certa complicità e, secondo lui, il rapporto della donna con David è destinato a finire presto. Il motivo? Secondo lui entrambi vogliono cambiare l’altro e imporre la propria idea di rapporto. Inoltre, non c’è dialogo e con queste basi non si può costruire nulla di importante.