‘Sei una pizzettara…’: Ilary Blasi umiliata in pubblico, ecco cosa è successo alla moglie di Francesco Totti (Foto)

Ilary Blasi

Ilary Blasi nella bufera: ecco cosa è successo

Nelle ultime ore Ilary Blasi è finita di nuovo al centro dell’attenzione per via del suo look. In questa occasione la consorte di Francesco Totti ha sollevato un polverone mediatico a causa dell’outfit utilizzato per il matrimonio della sorella maggiore Silvia.

Nello specifico la nuova conduttrice di Game World ha indossato un completo giallo, composto da un top che metteva in evidenza l’ombelico e un pantalone abbinato. A completare un paio di sandali gold e diversi bracciali e anelli d’oro. Un look abbastanza elegante, ma nello stesso tempo non troppo complicato, che ha scatenato una serie di critiche da parte dei seguaci. Secondo quest’ultimi è una mise non adatta ad un evento del genere.

La moglie di Francesco Totti criticata per la mise utilizzata per il matrimonio della sorella Silvia

“Certo che Ilary essendo la sorella della sposa poteva mettersi qualcosa di più fine ed elegante…”,

ha scritto un utente su Facebook. Mentre altri hanno dato della pizzettara ad Ilary Blasi. Altri internauti hanno espresso il loro pensiero sull’outfit della moglie di Francesco Totti, ricordando a quest’ultima che si stava sposando sua sorella e non un’amica. Altri ancora l’hanno criticata per il fatto che era troppo scoperta e la sua mise non era adatta per un luogo sacro. In pratica il post pubblicato sui social network ha ricevuto più commenti negativi che positivi. (Continua dopo il post)

Alcuni follower hanno difeso Ilary Blasi

Per fortuna qualche follower di Ilary Blasi le ha fatto qualche complimento. Sul profilo Instagram della nuova conduttrice di Game World, ovvero il vecchio Giochi senza Frontiere, si sono schierati dalla sua parte.

“Io credo che Ilary abbia scelto questo completo con pantalone per non rubare la scena alla sorella che si sposava e lo trovo un bellissimo gesto”,

ha scritto una seguace. Mentre un’altra ha detto che ognuno si veste a suo piacimento e certamente non può piacere a tutti il suo gusto. Ecco il post in questione:

View this post on Instagram

W gli sposi

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on