Fabio Colloricchio pazzo d’amore: il gesto romantico per Violeta Mangrinan

Fabio Colloricchio ha concluso la sua avventura a Supervivientes e ha riabbracciato la sua Violeta Mangrignan. Ecco che cosa è successo tra loro dopo il reality

Supervivientes: Fabio Colloricchio si classifica terzo

Fabio Colloricchio è stato un corteggiatore e poi un tronista di Uomini e Donne. Negli studi di Maria De Filippi prima ha corteggiato Teresa Cilia, poi ha scelto di iniziare una relazione con Nicole Mazzocato.

La loro storia d’amore è durata 4 anni ed è finita pochi mesi fa. Entrambi hanno detto di essersi lasciati di comune accordo e che i rapporti continuavano ad essere molto buoni. Lui ha deciso di intraprendere l’avventura a Supervivientes (la versione spagnola de L’Isola dei Famosi) in cui ha fatto davvero parlare molto di sé.

Infatti, dai primi giorni, Fabio si è reso protagonista del programma parlando male della sua ex fidanzata e iniziando un flirt con un’altra concorrente, la tronista Violeta Mangrinan. Lei ha lasciato la sua scelta in diretta per iniziare una relazione con Fabio. Lei ha dovuto abbandonare il reality per un problema di salute, mentre lui è arrivato alla finale classificandosi al terzo posto.

Fabio e Violeta sono una nuova coppia

Fabio e Violeta hanno dato scandalo a Supervivientes facendo l’amore sulla spiaggia davanti alle telecamere. Le immagini hanno fatto il giro del mondo e c’era grande curiosità intorno alla coppia ora che il reality si è concluso. Ebbene, Fabio è stato felicissimo di riabbracciare la sua Violeta. La sera della finale si sono scambiati, finalmente, il numero di telefono e il giorno dopo sono stati ospiti a Mujeres y Hombres y Viceversa (la versione spagnola di Uomini e Donne).

In studio, a sorpresa, Fabio ha regalato a Violeta un anello e le ha chiesto se vuole diventare ufficialmente la sua fidanzata. Insomma, ora sono una coppia a tutti gli effetti e si stanno godendo la loro storia senza le telecamere. (Continua dopo la foto)

Nicole Mazzocato ha querelato Fabio Colloricchio?

Fabio, nelle prime settimane di permanenza in Honduras, ha parlato molto male della sua ex fidanzata Nicole. Ha detto di essere appena uscito dall’inferno, che Nicole senza trucco non è bella e che non c’era passione tra di loro. Inoltre, ha parlato di un tradimento ai suoi danni. Questo ha fatto scattare la reazione netta e decisa dell’ex corteggiatrice. Nicole ha deciso di procedere per vie legali nei confronti del suo ex fidanzato.