Lorenzo Riccardi furioso: ‘Qualche volta ti becco animale, bast*rdo’

Lorenzo Riccardi furioso: 'Qualche volta ti becco animale, bast*rdo'

Il famoso Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne, in arte ‘Cobra’, è estremamente attivo sul suo profilo Instagram. Il suo carattere, particolarmente espansivo e coinvolgente, è sempre stato un punto di forza in grado di riscuotere tanta approvazione. Lui e la sua fidanzata Claudia Dionigi, infatti, tengono alto l’umore della coppia e anche quello di tutte le persone che li seguono. Ad ogni modo, nelle ultime ore è accaduto un fatto un po’ spiacevole.

Lorenzo Riccardi si è mostrato decisamente furioso sui social ed ha incominciato ad imprecare contro un condomine del palazzo nel quale abita con Claudia. I toni adoperati dall’ex tronista di Uomini e Donne sono stati davvero forti. In seguito vi sveliamo che cosa è accaduto.

Lorenzo Riccardi e la sfuriata sui social

Il pubblico da casa non è affatto abituato a vedere Lorenzo Riccardi arrabbiato. Solitamente, infatti, il ragazzo è solare e allegro, proprio per questo, le ultime Instagram Stories hanno davvero spiazzato tutti. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un video girato all’interno dell’ascensore di casa sua. Il ragazzo, però, ha inquadrato un dettaglio davvero poco carino presente al suo interno. Sembra proprio che una persona del palazzo si diverta a soffiarsi il naso sull’ascensore, lasciando tutto sporco.

Riccardi è apparso davvero arrabbiato ed ha detto di sperare di incontrarlo per poterci litigare dal vivo. Ad ogni modo, questa è stata la reazione di Lorenzo, ma come l’avrà presa Claudia?

Dopo lo spiacevole imprevisto, lo scherzo a Claudia Dionigi

Claudia Dionigi, al contrario del suo fidanzato, si è mostrata molto più schifata invece che arrabbiata. La ragazza, infatti, ha detto di non riuscire ad assistere a quella scena davvero raccapricciante.

A parte questo piccolo “incidente”, Lorenzo e Claudia continuano ad essere i burloni di sempre. Proprio poche ore fa, infatti, Riccardi ha fatto uno scherzo alla sua compagna. Mentre la Dionigi era comodamente sdraiata su di un materassino a prendere il sole in piscina, Lorenzo Riccardi le ha versato una bacinella di acqua gelida addosso. Insomma, a quanto pare, nulla riesce a turbare la serenità dei due ragazzi. Intanto le ultime del gossip riguardano la partecipazione del ‘Cobra’ al Grande Fratello Vip 2019.