Gossip: Giulia Cavaglia ha un nuovo fidanzato, ecco di chi si tratta

Giulia ha un nuovo fidanzato?

Giulia Cavaglia è al centro del gossip per una sua presunta relazione con un calciatore più giovane di lei. Si tratta di Pietro, un giovane 21enne che milita nelle serie minori calcistiche. L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato poche settimane fa Manuel Galiano, colui che ha scelto nello studio, per un suo tradimento.

Alcuni hanno parlato di un riavvicinamento con Giulio Raselli, attuale tentatore di Temptation Island e possibile nuovo tronista. La diretta interessata ha smentito il flirt e molti credono che il suo interesse sia orientato altrove. Gli utenti social hanno notato dei particolari rilevanti su Instagram.

‘We could be together baby. As long as skies are blue’

Giulia ha un nuovo fidanzato e ciò è testimoniato da alcuni piccoli dettagli. Secondo Il Vicolo delle News pare che i due siano stati spesso assieme negli ultimi giorni. Nelle sue Instagram Stories, per esempio, si è mostrata a una festa a bordo di una piscina. Tra i partecipanti c’era anche Pietro, il quale non è stato ripreso di proposito. I più attenti l’hanno notato tra i vari invitati ripresi accidentalmente dalla ragazza.

Subito dopo quest’ultima ha condiviso un altro filmato, in cui ha ripreso un ragazzo di spalle che sembra proprio essere Pietro. Ha scelto come sottofondo una strofa del brano musicale Summer di Calvin Harris che allude all’inizio di una storia d’amore. Per il momento si tratta solo ipotesi che non sono state né confermate né smentite. Se alcuni fanno il tifo per lei, altri l’hanno criticata per l’atteggiamento assunto con Manuel.

Scontro sui social

Manuel è stato accusato di aver tradito Giulia in un locale a Ibiza. Nonostante ci siano delle prove concrete, lui ha sempre smentito. Una volta tornato in Italia, sperava di poter parlare con lei. In realtà non ha mai avuto la possibilità di farlo e per questo motivo si è sfogato sui social.

Molti stanno dalla sua parte perché nessuno dovrebbe ricevere un simile trattamento. Ora che ha saputo dell’esistenza di Pietro, ha avuto una reazione tale da lasciarsi andare con pesanti critiche. Come reagirà Giulia?