Una Vita anticipazioni 25-26-27 luglio: Silvia pedinata, Lolita trascurata

Una Vita anticipazioni
Una Vita anticipazioni

Le anticipazioni di Una Vita dei giorni 25-26-27 luglio annunciano importanti risvolti all’interno della soap opera iberica. La trama si infittisce a causa di un misterioso uomo che pedina Silvia. Anche Ursula deve fare i conti con la figlia che trama alle sue spalle. Leggiamo le trame di questi tre appuntamenti.

Anticipazioni Una Vita, dal 25 al 27 luglio

Giovedì 25 luglio: Diego ancora non ha scoperto dove si cela il piccolo Moises, tuttavia tranquillizza Blanca dicendole di essere sulla buona strada. Grazie a Riera spuntano nuove tracce del bambino che tutti credevano morto dopo quel fatidico parto. In questa ricerca si unisce anche Samuel, il quale vuole fermare la perfida Ursula a tutti i costi.

Nel frattempo, il colonnello Valverde riceve una lettera dalla figlia Elvira la quale lo rincuora. L’uomo, infatti, presto andrà sotto i ferri per provare a curare la sua malattia agli occhi e riacquistare la vista.  Il nostro caro Antonito, invece, ormai ha iniziato a trascurare Lolita per via del lavoro.

Venerdì 26 luglio: In questo appuntamento di Una Vita, Flora è in apprensione per le sorti del suo guardiano preferito il quale rischia di perdere il lavoro. Indagando, si scopre che a parlare del bacio scandaloso avvenuto tra la dolce Cervera e Paquito è stato Pena. Pur di aiutarlo, Flora escogita un sistema per riscattare la credibilità del guardiano agli occhi di Ursula. E mentre, Felipe prende le difese di Pena il quale deve fare i conti con l’accusa di omicidio, Silvia è perseguitata da una figura misteriosa: di chi si tratta?

Sabato 27 luglio: Blanca, durante la cena, vuole minacciare sua madre con un coltello pur di estorcerle informazioni su suo figlio. Ma ad un certo punto accade qualcosa di inaspettato. La perfida dark lady informa Arturo di aver visto la sua amata abbracciata a Esteban per strada. In realtà la Reyes stava solo confortando il suo amico. A causa di ciò, il colonnello Valverde dice a Silvia che non può partire con lei per l’Italia e che può farsi accompagnare da Esteban. Solo Augustina si rende conto che l’uomo nasconde qualcosa.

In questa puntata di Una Vita vedremo come le erbe che Jacinto coltiva nel giardino di Rosina sortiscono strani effetti specie nei sogni di Servante e Lolita. Come andrà a finire?