Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: il padre di Irene lo minaccia scherzosamente

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: il padre di Irene lo minaccia scherzosamente
Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: il padre di Irene lo minaccia scherzosamente

La love story tra Irene Capuano e Luigi Mastorianni di Uomini e Donne procede più che bene. I due ragazzi pare siano davvero estremamente complici. Almeno questo è ciò che traspare dai rispettivi profili social.

Ad ogni modo, nelle ultime ore, sul web sta spopolando un video nel quale si vede l’ex corteggiatrice “picchiare” con una mazza il suo fidanzato. Naturalmente si tratta di uno scherzo, tuttavia, la scena ha generato particolare sgomento. Il pubblico da casa ha scatenato i rumors specie per una frase pronunciata dopo dalla Capuano subito dopo. Ecco cosa è accaduto.

Il padre di Irene ‘minaccia’ scherzosamente Luigi Mastroianni con una mazza

Il video in cui Irene Capuano finge di picchiare il suo fidanzato Luigi Mastroianni con un bastone è divenuto virale in pochissimo tempo. La ragazza, subito dopo il gesto, ci ha tenuto a chiarire che si trattasse di un giocattolo, anche se non ha potuto fare a meno di prendere un po’ in giro il suo ragazzo per la paura provata.

Ad ogni modo, nel video successivo, la dolcissima Capuano ha spiegato un po’ meglio la situazione. Molte persone hanno incominciato a farle domande in merito a quella mazza e a dove l’avesse acquistata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiazzato tutti i seguaci dicendo che l’avesse portata a casa suo padre. Secondo la sua versione dei fatti, l’uomo pare sia entrato in casa con quest’arma finta e abbia simulato una minaccia contro Luigi Mastroianni. Quest’ultimo, secondo quanto rivelato dallaCapuano, si sarebbe parecchio spaventato inizialmente.

Uomini e Donne: Irene e Luigi estremamente complici e innamorati

Questo piccolo aneddoto lascia intendere quanto i due ex protagonisti di Uomini e Donne siano molto complici tra loro, e non solo. Anche la famiglia sembrerebbe molto felice della loro unione. Sono arrivati persino al punto da arrivare a prendersi in giro in modo così divertente e confidenziale. Insomma, si è instaurato un bellissimo legame.

Dunque, la storia d’amore di Luigi Mastroianni e Irene Capuano pare sia pronta per affrontare gli step successivi, come ad esempio una convivenza e, perché no, anche qualcosa di più importante. Non ci resta che attendere per scoprire cosa decideranno di fare.