Maria De FIilippi, la confessione: ‘Ecco perché non condurrò mai il Grande Fratello’

Maria De Filippi si confessa al settimanale Oggi 

Nonostante sia in vacanza, Maria de Filippi ha deciso di concedere una lunga intervista ad Oggi, il periodico di gossip e tv diretto da Umberto Brindani. La regina della televisione italiana ha parlato del suo ruolo, del rapporto che ha con Pier Silvio Berlusconi e dei suoi programmi.

Inoltre la conduttrice pavese ha menzionato il reality show per eccellenza, ossia il Grande Fratello. A Queen Mary è venuta in mente la prima puntata del talent show Amici, che 19 anni fa si chiamava ancora Saranno Famosi.

In quell’occasione la donna era letteralmente terrorizzata, salivazione azzerata e le labbra che le si incollavano. Il motivo era dovuto perché stava affrontando una nuova avventura sul piccolo schermo. Una grande emozione che è giunta però dopo anni di esperienza, in particolare dietro le quinte del Maurizio Costanzo Show.

Queen Mary non farebbe mai il Grande Fratello 

Con la sua società di produzione, la Fascino P.g.t., Maria De Filippi produce e conduce trasmissioni come: Uomini e Donne, Amici, Tu si que vales, C’è Posta per Te, Temptation Island Nip e Vip, Amici Vip e anche altri format. Queen Mary ha confessato al giornalista di Oggi che non sarebbe in grado di condurre un reality show come il Grande Fratello.

“Mi riconosco la capacità di saper ascoltare e cogliere il centro delle cose. Ma so anche qual è il mio limite: non so fare le trasmissioni che prevedono una certa rigidità. Io il Grande Fratello non lo potrei mai fare: dopo cinque minuti entrerei in casa“,

ha confessato la moglie di Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi fa una confessione su sé stessa 

Quindi la regina della televisione italiana rifiuterebbe un eventuale conduzione del GF sia Nip che Vip. In pratica l’artista pavese non riuscirebbe a fare qualcosa che sia lontano dalle sue corde.

“Ho capito che devo essere me stessa in tv perché la televisione è una lente di ingrandimento.Quello che sei salta fuori: io ho scelto di essere me stessa“,

ha concluso Queen Mary.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!