Karina Cascella svela il suo inferno: “Non volevo più combattere” (FOTO)

L’influencer Karina Cascella è sempre stata una donna all’apparenza aggressiva e arrogante. Come tutte le persone che mostrano prevalentemente questo loro lato caratteriale, però, anche lei ha i suoi segreti e i suoi motivi che l’hanno portata ad essere così. Un po’ di ore fa, attraverso la modalità Instagram Stories, Karina Cascella ha risposto ad alcune domande dei fan ed ha parlato del suo “inferno”.

Ci sono stati alcuni momenti nella vita dell’opinionista durante i quali il dolore provato è stato così forte da spingerla sempre più verso il basso. Scopriamo insieme a cosa ha fatto riferimento la donna in questa circostanza.

Karina si mette a nudo e svela l’inferno vissuto

Un utente in particolare le ha domandato se ci fosse stato un periodo particolare della sua vita nel quale è stata così male da credere di non farcela. Karina Cascella, allora, senza peli sulla lingua, ha raccontato l’inferno vissuto in un periodo in particolare della sua vita. Era solo una ragazzina quando i suoi genitori morirono. Specie la morte della madre è stato per l’opinionista un momento devastante. Una volta subito il grave lutto, infatti, la donna ha detto di aver provato così tanto dolore al punto da non avere più alcuna voglia di rialzarsi e di continuare a lottare.

Nella sua vita non ha mai ricevuto nulla in regalo. Tutto quello che ha se l’è dovuto sudare con tanta fatica. Ad oggi, però, si ritiene assolutamente soddisfatta e felice dei traguardi raggiunti. Dopo l’enorme dolore, infatti, un’entità molto più grande e potente di lei le ha dato la forza di rialzarsi e di andare avanti. (Continua dopo le foto)

La Cascella è finalmente rinata: adesso è decisamente felice

L’infanzia e l’adolescenza di Karina Cascella sono state un vero inferno. Anche per questo motivo, ad oggi, è diventata una donna estremamente forte e tenace, in grado di lasciarsi scivolare addosso le cose “inutili”. Quando si provano i dolori veri, infatti, è quasi impossibile lasciarsi infastidire dalle cose futili. Ad ogni modo, dopo tanto dolore, Karina ha voluto trasmettere anche un po’ di positività.

L’influencer, infatti, ha detto che ad oggi è estremamente felice per aver conosciuto un uomo come Max e per la sua splendida bambina Ginevra. Inoltre, anche dal punto di vista professionale è riuscita ad arrivare dove voleva senza alcun problema. Anche nel caso in cui la sua notorietà e il suo successo dovessero finire, la Cascella sarà comunque soddisfatta del percorso fatto.