Questo nostro amore, inizia la seconda stagione!

amore

Dopo il successo della prima serie, martedì 28 ottobre su raiuno potremo gustare la seconda stagione di “Questo nostro amore”.

Protagonisti anche questa volta Anna e Vittorio, interpretati da Anna Valle e Neri Marcorè, e le loro figlie, che in questa seconda stagione vivono gli anni ’70.

Di questa nuova stagione, ambientata sempre a Torino, sappiamo che Anna e Vittorio non si sono ancora sposati, ma sono diventati nonni; Benedetta, la loro primogenita interpretata da Aurora Ruffino, ha avuto un bambino di nome Marco Vittorio… ma chi sarà il padre? Tutto lascia pensare a Bernardo (Dario Aita), partito per la Germania in cerca di un futuro migliore e di ritorno a Torino per un saluto alla famiglia. Alla vista di Benedetta insieme al figlio Bernardo ha un momento di sussulto che non passerà inosservato. Come andrà a finire?

Anche Anna vive dei turbamenti. Dopo anni passati a lottare per il suo amore e per difendere la sua famiglia, finalmente si sente libera ma, pronto dietro l’angolo, rispunta il suo passato. Ecco che ricompare il suo primo amore: si chiama Diego e lui e Anna s’incontreranno spesso nel corso delle sei puntate della fiction, visto che Anna è l’insegnante del figlio di Diego.

Vittorio intanto vende la libreria e acquista una fabbrica insieme a Salvatore Strano, che vive così la sua rivincita sul “continente”. Il terrone non è più operaio, ma diventa padrone in società con il suo migliore amico.

Gli ingredienti per il successo ci sono tutti e da martedì gli italiani rivivranno di nuovo gli anni ’70.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!