‘Temptation Island 2019’ Sabrina distrutta, Vittorio tradisce Katia? (VIDEO)

'Temptation Island 2019' Sabrina distrutta, Vittorio tradisce Katia? (VIDEO)
'Temptation Island 2019' Sabrina distrutta, Vittorio tradisce Katia? (VIDEO)

Lunedì 29 luglio va in onda, su Canale 5, l’ultima puntata di Temptation Island 2019. Ma attenzione, si tratta della prima parte poiché la seconda verrà trasmessa il giorno seguente (ovvero il 30 luglio). ln questo primo appuntamento ne vedremo delle belle. L’attenzione si focalizzerà su Katia e il suo Vittorio ma anche su Sabrina e Nicola. A rilasciare in anteprima uno spoiler di ciò che andremo a vedere, è stata la pagina ufficiale del programma.

Anticipazioni Temptation Island: Sabrina ‘distrutta’ (VIDEO)

Sarebbe dovuta finire lunedì 29 luglio questa esuberante edizione di Temptation Island. La produzione, però, ha deciso di dividere l’appuntamento finale in due parti. Il motivo è dovuto al fatto che c’è una marea di materiale scottante e la produzione non poteva non condividerlo con il pubblico di Canale 5. Ebbene, quello che andremo a vedere sarà piuttosto scoppiettante.

Innanzitutto l’attenzione si focalizzerà sulla dolce Sabrina la quale dovrà fare i conti con un video sconvolgente riguardante il suo fidanzato Nicola. Pare che tra quest’ultimo e la bella tentatrice Maddalena ci sia stato qualcosa di grosso che ha distrutto Sabrina. La vedremo raggiungere le altre fidanzate ed esplodere in un pianto disperato. (Continua a leggere dopo il post)

Anticipazioni Temptation Island 2019: Vittorio ha tradito Katia? (VIDEO)

Nella sesta ed ultima puntata di Temptation Island 2019 vedremo un altro video scioccante che riguarderà Vittorio. Quest’ultimo si ritroverà a danzare romanticamente con una single e poi la prenderà in braccio e la porterà nella sua stanza. Purtroppo non è dato sapere se all’interno della camera della tentatrice verrà consumato un rapporto intimo poiché non vi sono telecamere. Quello che è certo è che Katia ‘la fotonica’ non digerirà facilmente tutto ciò. Si lasceranno? (Continua a leggere dopo il post)

Katia e Vittorio si sono lasciati (RUMORS)

Da pochi giorni circola un rumors riguardante Katia e Vittorio. Il portale ‘Isa e Chia‘ ha ricevuto una segnalazione riguardante questi due protagonisti di Temptation Island. Ebbene, pare che sia tutto finito tra la fotonica e il suo ragazzo. Alcuni fan hanno intercettato Katia da sola ad un evento.

Sarà davvero così? Lo scopriremo tra pochissimo. Intanto, lunedì 5 agosto dovrebbe andare in onda uno speciale del docu-reality in cui verrà mostrato cosa è successo alle varie coppie di questa edizione dopo un mese.