Zarate, la moglie del calciatore si lascia andare a dichiarazioni particolari

Zarate
Zarate ecco cosa ha rivelato la moglie

Dettagli hot e inaspettate rivelazioni sul calciatore

Zarate, chiunque si ricorda di lui sia che si tratti di tifosi romanisti che di tifosi laziali, ma anche di interisti. Mauro Zarate ha giocato in Italia ed ha indossato diverse maglie compresa quella della Fiorentina proprio poco tempo prima di tornare in Argentina. In questo momento il ragazzo gioca nel Boca Juniors e presto andrà in squadra con Daniele De Rossi, che dopo l’addio alla Roma ha scelto di concedersi un’esperienza oltreoceano in Argentina che potrebbe dargli tanto.

Ma attenzione perché in queste ore il ragazzo non è al centro del gossip soltanto per le scelte calcistiche e quindi a livello lavorativo. Si parla di lui più che altro per ciò che è stato detto dalla moglie di Zarate Natalie Weber. La donna ha infatti dichiarato di fare depilare completamente il suo uomo perché gli piace che sia pulito, delicato e soffice proprio come un bimbo.

Ha poi svelato un segreto, tutto questo piace anche a lui. Ha rivelato anche parecchi dettagli intimi e che sarebbero dovuti rimanere privati ma lei non ha alcuna paura, non ha timore e non si vergogna. Quindi perché non parlare anche durante una trasmissione argentina, e farlo senza filtri o mezze misure. (Continua a leggere dopo la foto)

Zarate
Zarate dichiarazioni della moglie

Zarate e il sogno piccante della moglie

In realtà Zarata sarà anche ben abituato a tutto questo dato che fino a qualche tempo fa la donna aveva rilasciato informazioni anche parecchio pesanti circa la loro intimità e non soltanto. Per esempio la donna aveva svelato di avere un desiderio in particolare ovvero avere dei rapporti sessuali con David Beckham.

Ciò che ci stupisce è che di questi rapporti tanto desiderari era consapevole anche suo marito. Non sappiamo però se i suoi progetti siano mai andati in porto ovviamente speriamo per lui di no.

I due intanto stanno insieme da parecchio tempo e le cose sembrano andare abbastanza bene. Sono delle persone molto strane e nonostante tutto vanno abbastanza d’accordo. Tanto da fare andare una relazione a gonfie vele nonostante rivelazioni di questo tipo che potrebbero sconvolgere e creare disaccordi e malumori.

Che dire siamo felici per loro, forse un po’ meno per il calciatore che a primo impatto potrebbe sembrare un po’ una vittima ma in realtà non lo è perché diversamente da quello che si pensa anche a lui piace tanto scherzare. Semplicemente lo vediamo un po’ meno in tv o sui social rispetto alla donna che ha molto più tempo libero.