‘Vado a fare le pulizie…’: Alessandra Amoroso e la decisione di lasciare momentaneamente la musica (Foto)

Alessandro Amoroso

Alessandro Amoroso e il messaggio su IG

La settimana scorsa Alessandra Amoroso ha condiviso uno scatto sul suo account Instagram scatenando una serie di polemiche. La cantante salentina si è mostrata insieme al suo storico fidanzato Stefano Settepani mentre si abbracciavano e scherzavano. Un’immagine molto rara visto che l’artista nata ad Amici di Maria De Filippi difficilmente mostra per via della sua riservatezza.

Ma la foto in questione è stata pubblicata dalla ragazza per una ragione ben precisa, ovvero quella di zittire le malelingue. Negli ultimi tempi, infatti, su internet è iniziata a circolare la voce su una possibile crisi sentimentale tra Alessandra e il produttore musicale. A quanto pare sono solo chiacchiere prive di fondamento e la dimostrazione l’hanno data i diretti interessati.

La cantante pugliese scaccia via le voci su una possibile crisi col fidanzato Stefano 

“In quello scatto racconto il mio presente e il mio futuro. Jovanotti canta: “Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”. Per chi ha parlato di crisi tra di noi, io faccio parlare i fatti“,

ha scritto Alessandra Amoroso in una recentissima intervista al periodico Tv Sorrisi e Canzoni. Quindi non c’è nessuna crisi, anzi tra lei e Stefano le cose procedono alla grande. Ora che la salentina ha terminato i suoi impegni di lavoro, entrambi possono godersi le vacanze estive all’insegna del relax.

La scorsa settimana la Amoroso ha festeggiato i suoi primi dieci anni di carriera presso il Cinecittà World, mentre nelle prossime ore tornerà nella sua amata Puglia per stare con la famiglia ed amici. (Continua dopo il post)

Alessandra Amoroso torna in Puglia 

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandra Amoroso ha rivelato anche che dopo tanto lavoro, ora potrà rivedere i genitori e la famiglia al completo. Quest’ultimi stanno in Puglia mentre la cantante al nord.

“Adesso mi aspetta una decina di giorni al mio paese con il solito programma: pulizie approfondite di casa, capatina al negozio di mia sorella e forse riesco a fare un po’ di mare con la mia migliore amica. che sarà in ferie quando sono lì da lei”,

ha concluso la salentina.