Spettacolo

Elisabetta Canalis si mostra senza mutande? Polemiche e delirio sul web (Foto)

Elisabetta Canalis al centro dell’attenzione 

Nelle ultime settimane Elisabetta Canalis ha fatto  parlare molto di sé. L’ex velina di Striscia la Notizia, prima è finita sui giornali e sito per una presunte lite con la collega ed amica Maddalena Corvaglia. Successivamente per uno scatto ironico postato su Instagram dove ha fatto un uso voluto ed eccessivo del Photoshop.

Successivamente ha rilasciato un’intervista ad un noto settimanale femminile rivelando che per lei ormai il sesso non conta come prima. Ora, invece, la soubrette sarda ha sollevato un altro polverone mediatico per via di una foto super sexy. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La soubrette sarda è priva della parte inferiore del costume? 

Anche Elisabetta Canalis è in vacanza, tuttavia è sempre attiva sul suo account Instagram. Profilo che qualche ora fa si è arricchito di un nuovo scatto. Questa volta, però, l’ex velina di Striscia la Notizia ha deciso di mostrarlo in bianco e nero. La showgirl si trova nel Mar Mediterraneo, come lei stessa ha scritto come didascalia a corredo dell’immagine. La donna si sta rilassando prendendosi il sole sopra un catamarano.

Naturalmente Elisabetta è bellissima e sensuale come sempre. Tuttavia la foto ha scatenato una serie di polemiche nei vari social network e nel web in generale. Per quale ragione? La Canalis indossa un costume intero, a un pezzo solo e molto aderente. E proprio questa aderenza, soprattutto in direzione del lato B, oltre al bianco e nero, crea un effetto-nudo che trae in inganno molti utenti.

Elisabetta Canalis e lo strano effetto ottico

A volte l’effetto ottico gioca brutti scherzi. Osservando attentamente la foto pubblicata da Elisabetta Canalis su IG si vede perfettamente che quest’ultima ha il costume intero. Tuttavia molti utenti sotto lo scatto in questione hanno scritto i seguenti commenti:

“Mai sei nuda?”; “Non hai le mutande?”.

Ecco l’immagine dell’ex velina di Striscia la Notizia che in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di likes e numerosi apprezzamenti dei follower:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago