Manuel Galiano, le forti parole su Tina Cipollari e Gianni Sperti: ecco cosa ha detto

Manuel Galiano, ex scelta della tronista di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, è stato in queste ultime settimane al centro di un vortice di gossip senza fine. Il dj milanese è stato infatti accusato di un presunto tradimento ai danni della sua ex compagna, la tronista Giulia Cavaglià, la quale, alla fine del suo percorso televisivo, ha deciso di sceglierlo e di vivere questo amore al di fuori delle telecamere.

Una relazione che è durata però quanto un gatto in tangenziale. Manuel, infatti, già prima della fine del programma aveva prenotato un breve viaggio sull’isola di Ibiza, in compagnia dei suoi amici. Un’opportunità alla quale non ha rinunciato anche dopo il fidanzamento. Così è partito per la Spagna, lasciando la sua fidanzata in Italia.

La vacanza si è però rivelata un vero disastro: il 26enne è stato infatti accusato di aver baciato una misteriosa ragazza in una discoteca e di essere stato dunque infedele alla modella milanese. In rete circola addirittura un video che viene attribuito a lui. Anche se, nelle immagini, si intravede solo una sagoma assolutamente non riconoscibile che abbraccia una donna.

Il diretto interessato, dal canto suo, ha sempre smentito questo tipo di illazioni. Le ha rimandate tutte ai mittenti, ma ciò non è servito a fare restare la sua Giulia, che con una decisione inamovibile ha scelto di mettere la parola fine ad una storia d’amore iniziata da pochissimo.

Il confronto tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano

A partire daò 16 settembre prossimo, Uomini e Donne partirà con la sua programmazione ordinaria. Ad aprire le danze una puntata speciale di confronto in cui proprio Giulia E Manuel racconteranno la loro personale versione dei fatti e verità intervistati dal braccio destro di Maria De Filippi Raffaella Mennoia. Quest’ultima ha particolarmente insistito affinchè avvenisse questo chiarimento in pubblico.

Le dichiarazioni su Gianni Sperti e Tina Cipollari

In queste ore Manuel ha risposto, attraverso il suo profilo privato Instagram, alle domande dei suoi follower. Alcune sono state dirette. Un fan ha infatti chiesto al dj quali fossero i suoi rapporti con gli storici opinionisti del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti e le parole spese nei confronti dei due sono state molto belle. Galiano ha infatti dichiarato di avvertite, nonostante ci siano stati scontri, la mancanza della vamp più amata di Italia e di riconoscere nell’ex ballerino di Buona Domenica, una persona che l’ha compreso fin dall’inizio.

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci di una sua presunta partecipazione sul trono, magari proprio in coppia con il suo ex antagonista, Giulio Raselli, in queste ultime settimane protagonista, in veste di tentatore, di Temptation Island.