Spettacolo

Anticipazioni Don Matteo, il grave lutto a poche ore della nuova puntata in replica (Foto)

Nuova puntata in replica di Don Matteo 11

Questa sera alle 21:25 su Rai Uno va in onda un nuovo appuntamento con le repliche dell’undicesima stagione di Don Matteo. La Rai, infatti, in attesa di trasmettere il sequel che è previsto per i primi mesi del 2020, ha deciso di riproporre l’edizione dell’anno scorso.

Come sempre i protagonisti della popolare fiction sono Terence Hill e Nino Frassica. Purtroppo, però, a poche ore dalla messa in onda la serie è stata colpita da un grave lutto.

E’ morto Raffaele Pisu che ha lavorato a Don Matteo 6

La produzione di Don Matteo dice addio ad uno dei protagonisti della fiction targata Rai. Purtroppo nella giornata di ieri, mercoledì 31 luglio 2019 è venuto a mancare Raffaele Pisu. Quest’ultimo che aveva 94 anni si è spento nella sua abitazione a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna accanto ai suoi familiari.

Guerrino Pisu – era questo il suo vero nome – che ha trovato il successo con i personaggi il Giaguaro e Provolino, ha interpretato una parte nella sesta stagione della serie con Terence Hill. L’artista, che era stato anche un combattente partigiano durante la Prima Guerra Mondiale, dal 1989 per due stagioni ha condotto insieme al collega Ezio Greggio il tg satirico Striscia la Notizia. Ovviamente tutti coloro che lo conoscevano e che hanno lavorato con Raffaele gli hanno reso omaggio con un pensiero di cordoglio sui vari social network. (Continua dopo la foto) 

Raffaele Pisu a Don Matteo 6

Spoiler Don Matteo 12

I telespettatori e fan di Don Matteo dovranno aspettare ancora qualche mese per vedere la dodicesima ed ultima stagione. Ebbene sì, la fiction con Terence Hill e Nino Frassica è arrivata alla conclusione come hanno fatto sapere la Rai e la casa di produzione.

Per l’occasione nella storica serie ambientata a Spoleto ci saranno dei graditi ritorni. Uno su tutti Simone Montedoro. In forse, invece, l’attore romano Flavio Insinna impegnato alla conduzione del game show del preserale di Rai Uno L’Eredità.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago