Spettacolo

Giulio Raselli nel mirino per la gaffe: “Certe parole non vanno pronunciate”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giulio Raselli è finito nel mirino dell’opinione pubblica per aver commesso una gaffe imperdonabile. A notare la questione è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale è prontamente intervenuta per denunciare il fatto sui social.

Giulio è sempre stato un ragazzo molto composto nel corso del talk show, proprio per questo motivo è riuscito a riscuotere sicuramente più simpatie del suo ex rivale Manuel. Ad ogni modo, l’opinione del pubblico è fortemente variabile, basta un piccolo errore o incidente di percorso per cambiare notevolmente le carte in tavola. Scopriamo insieme che cosa ha fatto insorgere il web contro Raselli.

La gaffe di Giulio mentre cercava di rispondere alle domande dei fan

Al termine del percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, Giulio è finito più volte nel mirino del gossip. Un po’ di tempo fa, infatti, si palò dell’ipotetico riavvicinamento con Giulia, in seguito alla fine della sua fugace relazione con Manuel. Tale pettegolezzo, però, è stato categoricamente smentito sia dall’ex corteggiatore sia dall’ex tronista. Tuttavia, nelle ultime ore, ad animare maggiormente gli animi è stata un’imperdonabile gaffe commessa involontariamente da Giulio Raselli.

Il ragazzo stava rispondendo ad alcune domande dei fan, quando, improvvisamente, ha perso il controllo ed ha toppato alla grande. L’utente in questione gli aveva domandato dove andasse in vacanza quest’estate e lui ha risposto Formentera. Nel pronunciare tali parole, però, ha incominciato ad ingarbugliarsi a causa dell’apparecchio per i denti. (Continua dopo le foto)

Deianira attacca Giulio

Il web si indigna e attacca Raselli

Proprio per questo motivo, Giulio Raselli si è scusato ed ha commesso una gaffe dicendo di essere costretto a parlare come un “mongolo” per colpa della macchinetta. L’utilizzo di tale termine, però, ha indignato molti utenti del web. L’influencer Deianira Marzano, ad esempio, ci ha tenuto a sollevare la questione dicendo che neppure suo figlio piccolo si sarebbe mai permesso di pronunciare in modo così dispregiativo quel termine.

Molti utenti, infatti, hanno visto dietro le parole di Giulio una pesante e grave offesa a tutte quelle persone che, purtroppo, sono affette da sindromi particolari per cui sono costrette a non essere autonomi al cento per cento. Almeno per il momento, l’autore di questa gaffe non si è ancora espresso sulla questione. Essendo un fatto accadut da poche ore è probabile che il ragazzo non si sia ancora accorto di quanto stia accadendo sul web. Pertanto, non ci resta da fare altro che attendere per scoprire come reagirà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago