Alessia Marcuzzi, foto sexy: ma quel cespuglio là sotto…

Alessia Marcuzzi seduta sul divano

Alessia Marcuzzi irriconoscibile in foto: corpo deformato e un cespuglio rigoglioso

Ve lo abbiamo puntualmente raccontato su queste pagine: Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice di Temptation Island Vip 2, sostituendo Simona Ventura, emigrata in Rai. Le riprese inizieranno il 24 agosto, mentre la messa in onda del reality partirà a settembre su Canale 5.

Gli ottimi ascolti ottenuti dalla versione classica, lasciano ben sperare anche se la concorrenza sarà certamente più agguerrita rispetto a questi mesi estivi, come sempre piuttosto fiacchi su altre reti. Lo show avrà un valore aggiunto: la fama dei protagonisti, non persone comuni bensì, come lascia presagire il nome della trasmissione, volti già noti al grande pubblico. E poi la presenza dietro alle quinte di Maria De Filippi garantisce già mezzo successo.

La presentatrice è entusiasta: condurrà Temptation Island Vip 2

Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine Alessia Marcuzzi si mostra entusiasta per la conduzione, quasi euforica. In lizza per il posto c’erano tanti nomi, alcuni anche parecchio rinomati (su tutti Belen Rodriguez), l’averla scelta rappresenta dunque un grosso attestato di stima nei suoi confronti, per la sua professionalità, messa seriamente in discussione durante gli scorsi mesi.

Nella serata di mercoledì 31 luglio la presentatrice – confermata al doppio compito per la prossima annata, tra l’Isola dei Famosi e Le Iene – ha condiviso un post davvero esilarante con i suoi follower su Instagram. Nella fotografia pubblicata, Alessia si mostra con il fisico deformato e un cespuglio bello rigoglioso sotto le ascelle, abbastanza sconvolgente. Ai propri lati, due aitanti “giovanotti”, nientepopodimeno che Brad Pitt e Bradley Cooper. Ma che diamine c’entrano con Temptation Island Vip?

In calce al post Alessia Marcuzzi spiega che erano i single più corteggiati del mondo e desideravano restare liberi, finché, dopo averla vista,

“Hanno cominciato a cercarmi dappertutto”

L’hanno tempestata di messaggini, telefonate, mail e ora hanno scoperto che guiderà Temptation Island Vip 2. Sono impazziti e sbarcheranno sull’isola per tentarla, ma lei non cadrà nella trappola e chiede ai seguaci la loro approvazione. In calce l’hashtag #glihatersdirannophotoshop, giusto per prevenire possibili ritorsioni. (continua dopo il post)

Il cast di Alessia Marcuzzi

Ricordiamo che i nomi al momento in ballo sono Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, Lory Del Santo e Marco Cucolo, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Rebecca Staffelli e Alessandro Basile, Aida Yespica e Geppy Lama.