Serena Autieri bollente, ‘umilia le ventenni’ a poche ore da Purché finisca bene 2 (Foto)

Serena Autieri

Torna in replica Purché finisca bene – Mia moglie, mia figlia, due bebè

Dopo la messa in onda delle repliche di Un Passo dal Cielo 4 che sono terminate domenica scorsa, stasera alle 21:25 viene riproposto il film tv Purché finisca bene – Mia moglie, mia figlia, due bebè. La stagione in questione è la seconda e i protagonisti sono Neri Marcorè, Flavia Gatti e Serena Autieri.

Ed a proposito di quest’ultima, la nota attrice sul web ha scatenato un vero proprio polverone, ma in positivo. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni e gli spoiler del film odierno.

Serena Autieri incanta i follower di IG con una foto in costume 

Serena Autieri ha deciso di ‘umiliare’ le ventenni mostrandosi con un fisico top. La nota attrice, infatti, qualche giorno fa ha condiviso sul suo account Instagram una serie di foto in costume. La donna, nonostante non sia più giovanissima, mostra una linea davvero invidiabile.

L’artista ha voluto annunciare l’ingresso del mese di agosto 2019 in un modo particolare. E vedendo il numero di likes e complimenti a gogò sul social, ai follower è piaciuta molto la sua iniziativa. Una valanga di commenti positivi hanno travolto lo scatto in costume di Serena Autieri. (Continua dopo il post) 

Anticipazioni Purché finisca bene – Mia moglie, mia figlia, due bebè

Gli spoiler del film tv rivelano che Antonio è un albergatore di fama. Grazie ai suoi successi, l’uomo potrà trascorrere più tempo con la moglie Amalia e in particolare con la figlia Noemi. Quest’ultima è ragazza molto intelligente ma che, proprio a causa del suo acume, fatica a dialogare con i suoi coetanei. Il Novelli si ritroverà ad avere diverso tempo libero e deciderà di conoscere meglio la consanguinea.

In che modo? In pratica organizzerà delle gite insieme a lei, rendendosi conto di averla sempre un po’ trascurata a causa dei suoi numerosi impegni professionali. La moglie, però, vorrebbe ricevere maggiori attenzioni dal consorte, quindi cercherà di sfruttare questo suo periodo di distacco dal lavoro per pianificare un secondo figlio. Ci riuscirà?