Sossio Aruta ingaggiato da una nuova squadra: ecco dove giocherà il bomber

Sossio Aruta
Sossio Aruta in attesa della sua prima bimba

Solo qualche settimana fa Sossio Aruta, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, aveva lanciato un accorato appello sui social. Il calciatore, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha infatti pubblicamente chiesto di essere preso in considerazione da qualche squadra calcistica dopo la fine della sua esperienza lavorativa nel Grottaglie.

Il bomber di Castellammare nel video dichiara di avere un sogno: quello di portare a casa il suo 400esimo goal. Un desiderio che a quanto pare, dopo la sua richiesta è stato esaudito. Sossio ha infatti firmato con una nuova squadra. Si tratta della Cittadella di Potenza con cui giocherà la prossima stagione di campionato 2019/2020. Gioia infinita per lui che per mlto tempo ha vissuto il timore di dover appendere le scarpette al chiodo.

In attesa del suo primo figlio da Ursula

Pare proprio che questo per Sossio Aruta sia davvero un momento magico. L’ex cavaliere del trono over aspetta infatti una bambina dalla sua compagna Ursula Bennardo, conosciuta proprio negli studi Mediaset. Una storia molto discussa e travagliata che è perl riuscita a resistere al tempo e ai pettegolezzi. La nascita della piccola è prevista a fine mese.

Sulla loro storia nessuno ci avrebbe scommesso, eppure, Sossio e Ursula oggi sono più uniti ed innamorati che mai. Qualche settimana fa, alcuni rumors parlavano di una presunta crisi tra i due. Possibilità scongiurata dai diretti interessati. La voce in realtà è nata a seguito di un duro sfogo della dama, la quale ha lamentato un’improvvisa ed eccessiva lontananza del suo compagno. Paure a cui quest’ultimo ha tempestivamente cercato di dare una risposta. Attraverso una lunga lettere pubblica, il napoletano ha spiegato di essersi allontanato fisicamente da lei per paura di poter fare del male al piccolo che ha in grembo.

Il matrimonio rimandato

A dicembre scorso Sossio Aruta ha chiesto la mano della 35enne pugliese e ha comunicato la lieta notizia ai suoi follower attraverso un post su Facebook. Ursula ha ovviamente detto il suo convinto si. Le cose però si sono rivelate molto più sorprendenti di quanto immaginato: la donna ha scoperto di essere incinta e si è reso necessario uno slittamento delle nozze.

Al momento la data non è stata ancora scelta e tutto è top secret. Si attende con ansia la nascita della piccola Bianca. I follower, dal canto loro, hanno già iniziato un trepidante conto alla rovescia.

View this post on Instagram

Grazie ….CITTADELLA POTENZA …..❤❤❤

A post shared by Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) on