Gemma Galgani, il triste messaggio sui social: ‘mi sento vuota, smarrita’

Gemma Galgani in lutto, il triste addio:
Gemma Galgani in lutto, il triste addio: "non riesco a dimenticarti"

Sul sito ufficiale di Uomini e Donne, Gemma Galgani attraverso un video ha raccontato ai propri fan di essere in vacanza. Dopo un anno di lavoro, la direttrice di teatro finalmente può godersi un pò di meritato relax. A quanto pare, però, Gemma non è affatto felice e a dimostralo sono le sue parole che hanno preoccupato i fan. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Gemma Galgani ritorna Ued

Gemma Galgani è senza dubbio una delle dame più amate di Uomini e Donne. Lo scorso giugno, la piemontese ha lasciato gli studi di Canale 5 insieme al suo corteggiatore Mario ma stando ai gossip i due si sono frequentanti pochissimo.

Ancora una volta, Gemma quindi non ha trovato la sua anima gemella e a settembre è pronta a ritornare al suo posto.Ad oggi, con un post sul sito ufficiale di U&D la Galgani ha voluto salutare i propri fan e aggiornarli sulla sua estate oramai quasi terminata. Vediamo nei dettagli cosa ha raccontato.

Brutto momento per la dama

Gemma Galgani è una donna molto attiva sui social. Il suo profilo su IG, infatti, è molto seguito e nel tempo libero non perde occasione per lasciare un piccolo pensiero ai suoi seguaci. In molti, durante l’estate si sono chiesti come e dove stesse trascorrendo le vacanze la signora Galgani e solo poche ore fa, la diretta interessata ha tolto ogni dubbio.

Gemma, fino ad oggi si è concessa qualche giorno in compagnia della sua amica Ida Platano o con sua sorella. Dopo aver passato un anno a lavorare presso il Teatro, da pochi giorni è in ferie e seduta ad un tavolo di un bar ha deciso di registrare un video messaggio. A quanto pare la Galgani non è affatto contenta di avere del tempo libero perchè non è abituata a non avere impegni

“provo una sensazione di vuoto, smarrimento e devo cercare di riempire le mie giornate.”

Come spesso accade a coloro che abitualmente dedicano le proprie giornate al lavoro e alle proprie passioni, anche per Gemma è difficile almeno per ora abituarsi alle ferie. Chissà dove trascorrerà qualche giornata al mare e soprattutto con chi.