Carlo Conti e Antonella Clerici co-condurranno la finale dello Zecchino d’Oro

Carlo Conti e Antonella Clerici co-condurranno la finale dello Zecchino d'Oro
Carlo Conti e Antonella Clerici co-condurranno la finale dello Zecchino d'Oro

Da qualche giorno è divenuta ufficiale la notizia di Antonella Clerici conduttrice del 62esimo Zecchino d’Oro. Ma grazie al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni abbiamo appreso che l’ultimo appuntamento del festival canoro sarà veramente speciale. Alla conduzione della finalissima, infatti, ci sarà anche il mitico Carlo Conti il quale co-condurrà l’evento assieme alla sua carissima amica. Ma le novità non sono finite qua!

Zecchino d’Oro, finalissima con Carlo Conti e Antonella Clerici

Lo Zecchino d’Oro che vedremo quest’anno sarà davvero speciale. Per far fronte al drastico calo di telespettatori, mamma Rai ha deciso di affidare la direzione artistica a Carlo Conti il quale ha chiesto che a condurre l’evento ci fosse Antonella Clerici. Quest’ultima, esclusa dai progetti di viale Mazzini, si è ritrovata ‘in panchina’.

Dopo aver rifiutato Miss Italia, la Clerici aveva inizialmente detto ‘no’ anche allo Zecchino d’Oro 2019. Pochissimi giorni fa, l’ex de La Prova del Cuoco ha fatto dietrofront ed ha accettato la conduzione del programma dedicato ai più piccoli.

Stando a quanto si apprende dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’ultima puntata dello Zecchino d’Oro sarà un evento speciale e imperdibile. Antonella Clerici e Carlo Conti co-condurranno insieme la finalissima in prima serata su Rai 1 il prossimo 7 dicembre. A svelarlo è stato l’ex conduttore de L’Eredità il quale si è mostrato del tutto entusiasta di questa faccenda ed ha dichiarato che per lui e la sua amica Antonella sarà come ritornare bambini.

Arriva Tale e Quale Show: confermata la giuria

C’è da scommettere che saranno in tanti a seguire lo Zecchino d’Oro anche per sostenere la Clerici la quale ha alle spalle una difficile annata. In attesa di ascoltare i brani in gara e di scoprire chi vincerà, Carlo Conti ha svelato alcuni dettagli sull’altro programma che condurrà tra poche settimane ‘Tale e Quale Show‘.

A quanto pare si partirà a settembre e in tutto saranno 12 imitatori. Nel cast figura anche il nome di Francesco Monte oltre che quello di Francesco Pannofino. Per quanto riguarda la giuria, sarà la stessa della scorsa edizione. Questo significa che presto rivedremo Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Infine, ci sarà una puntata speciale dedicata agli imitatori del web.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!