Gabriel Garko innamorato? L’attore: “Passo il tempo con chi mi fa stare bene”

Gabriel Garko innamorato? L'attore:
Gabriel Garko innamorato? L'attore: "Passo il tempo con chi mi fa stare bene"

Il Ballo della Croce Rossa è un pregevole evento monegasco che si tiene ogni anno presso lo Sporting Club di Montecarlo. Quest’anno, ad aprire il gala (tenutosi in data 27 luglio 2019) è stato il principe Alberto di Monaco (61) con tanto di baciamano alla sua adorata moglie Charlene (41).

Oltre 800 gli ospiti illustri provenienti da tutto il mondo per dare il proprio contributo, anche dall’Italia. Tra questi c’erano anche i bellissimi Gabriel Garko (47) e Gabriele Rossi (31). Il fascino dell’ex Tonio Fortebracci de L’onore e il rispetto e il celebre attore di tante fortunate serie TV quali Tutti pazzi per amore e A un passo dal cielo era ulteriormente risaltato dagli smoking indossati per l’occasione.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi inseparabili

Nel giro di un anno Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono divenuti inseparabili. Come leggiamo dalla rivista settimanale Grand Hotel e dalla testata online Velvet, la scorsa estate, l’attore 47enne ha portato il suo amico e collega in un evento in Romania, in seguito i paparazzi li hanno beccati sempre insieme mentre facevano shopping a Roma durante il periodo natalizio e, ancora, la scorsa primavera sono andati insieme alle terme dopo un soggiorno vacanziero a Val Gardena. Negli ultimi tempi i due sono stati visti sempre insieme a Milano. Gabriel Garko ha detto riguardo il suo affezionato collega:

“Gabriele è un amico molto speciale”

Gabriel Garko ha poi aggiunto:

“Io passo il tempo con chi mi fa stare bene, non capisco perché ci si occupi così tanto di noi”

Ma del resto, come afferma la stessa rivista Grand Hotel, due baldi giovanotti come Gabriel Garko e Gabriele Rossi non passano certo inosservati. A questo punto ci si chiede se quella tra i due sia semplice amicizia o nasconda qualcosa di più. Intanto, tornando al precitato gala in quel di Montecarlo, i due attori hanno postato alcune foto sui loro profili social (Continua a leggere dopo i post)

View this post on Instagram

Serata meravigliosa…. #gabrielgarko #montecarlo

A post shared by Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) on

La presunta omosessualità di Garko

In una recente intervista, Gabriel Garko ha proposto alcuni chiarimenti riguardanti la sua presunta omosessualità e la sua vita privata. Parole che hanno destato meraviglia e che, alla fine, non hanno risolto i dubbi al riguardo. Il divo della TV si è limitato ad affermare:

“Sono fidanzato da un po’ di tempo. Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti”

Gabriel Garko non ha voluto però esplicare chi sia la persona con cui starebbe pensando a tali progetti. L’attore ha aggiunto che è sua intenzione proteggere la sua vita privata. Il divo ha solamente fatto sapere di sentirsi felice e appagato e che sua intenzione è vivere senza il giudizio di altri. Numerosi i misteri riguardanti il bell’attore originario di Torino, ma alla fine solo una cosa è importante: il fatto che si senta felice e appagato dalla vita.