Anticipazioni Una Vita, trama puntata di giovedì 8 agosto: Silvia in pericolo, choc per Leonor

Una Vita anticipazioni 3-4 gennaio: il ritorno di Leonor e il segreto di Blanca
Una Vita anticipazioni 3-4 gennaio: il ritorno di Leonor e il segreto di Blanca

Spoiler Una Vita: grandi problemi per Silvia

Le anticipazioni della puntata di Una Vita in onda domani, giovedì 8 agosto 2019, rivelano che la malattia dell’ex colonnello peggiorerà sempre di più. Tuttavia, il Valverde continuerà ad essere determinato, provando a nascondere la sua cecità.

Con l’aiuto della domestica Agustina, Don Arturo inizierà a memorizzare ogni singolo angolo della sua abitazione per fare in modo che la fidanzata Silvia non scopra la verità. Intanto, uno sconosciuto spierà la Reyes da lontano, e dal modo di fare circospetto sembrerà si tratti di una persona con cattive intenzioni.

Una Vita: missione possibile per ritrovare il piccolo Moises

Gli spoiler del prossimo appuntamento di Una Vita, svelano anche che Diego scoprirà da Felipe che Mendez ha trovato una pista che potrebbe portare al piccolo Moises. Così, deciderà di partire per cercare il neonato. Per lasciare il quartiere senza dare sospetti, occorrerà distrarre la perfida Ursula.

Diego, allora, convincerà Blanca ad intrattenere la Dicenta, mentre Riera, raccomanderà la massima prudenza, per questo motivo consegnerà all’Alday la sua pistola. Riuscirà il giovane a ritrovare il suo piccoletto?

Anticipazioni Una Vita: notizia choc per Leonor Hidalgo

Le anticipazioni della nuova puntata di Una Vita, rivelano anche che ci sarà l’arrivo ad Acacias di Eva e Nacho. Quest’ultimi diranno di essere la moglie e figlio di Inigo. Naturalmente questa cosa sconvolgerà la povera Leonor.

A nulla servirà il fatto che l’ex proprietario della Deliciosa rimarrà del tutto impassibile quando il ragazzino lo abbraccerà forte. L’uomo non potrà negare con la figlia di Rosina che la ragazza sia effettivamente sua moglie, e la scrittrice e vedova di Pablo, che si domanderà angosciata per quale ragione lui le abbia nascosto un segreto così importante della sua vita.

Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera iberica di Canale 5 scritta da Aurora Guerra. Mentre tutti coloro che si sono persi le precedenti puntate possono tranquillamente trovarle collegandosi al portale web Medaset Play e cercare sull’apposita sezione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!