Battiti Live, questa sera l’ultima puntata, ecco gli ospiti

Battiti Live
Battiti Live

Battiti Live 2019 giunge alla quinta ed ultima puntata, per i giovani ma possiamo dire, non soltanto, non è estate senza un evento musicale. Quest’anno Battiti Live è stato presentato da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri che hanno dimostrato di essere degli ottimi presentatori e di saper collaborare abbastanza bene.

I due sono piaciuti tanto al pubblico di qualunque età, spiritosi, delicati, mai fuori luogo, sempre pronti ad agire in qualunque situazione. Ed infatti oltre che ottenere grandi ascolti sono diventati gli amici del pubblico. Sui social non si fa altro che parlare bene di loro perchè hanno lasciato tutti senza parole. Molti avevano dichiarato di avere parecchi dubbi ed invece sono rimasti stupiti da ciò che hanno mostrato e dimostrato.

L’ultima puntata andrà in onda mercoledì 7 agosto su Italia 1. Fino ad ora Battiti Live, ha accolto i nomi più importanti della musica sia internazionale che italiana. Ovviamente l’ultima puntata che andrà in onda direttamente dal molo San Nicola di Bari non potrebbe essere da meno. Così avremo modo di ascoltare Maneskin, Ofebanch, Francesco Renga, Achille Lauro, i Boomdabash, Alessandra Amoroso, Fabrizio moro, Max Pezzali, Annalisa, Elodie, Dark Polo Gang, Joey e Francesco Gabbani. (Continua dopo la foto)

Battiti Live, appuntamento con Gabry Ponte ed LP

Un’occasione per coloro che nell’ultimo periodo sono un pò stati messi da parte, nell’ombra. Ma una bella occasione anche per coloro che continuano a godere di grande successo dimostrando di valere tantissimo. Tra l’altro a quanto pare si dovrebbe esibire anche LP la cantautrice che ha raggiunto i vertici della classifica di tutta l’Europa, cantante italo-americana che in questi giorni sta ricevendo applausi da tutto il mondo.

Ovviamente non potrà mancare l’appuntamento solito con la discoteca italiana e Gabry Ponte. Il dj ci delizierà con un remix di successi inevitabili. Poi salirà sul palco Mariasole Pollio ovvero l’attrice e webstar quindicenne che darà voce ai fan che vogliono interagire con i loro beniamini.

Il mercoledì sera Battiti Live ha raggiunto 2 milioni di telespettatori, un successo che non tutti si aspettavano. Probabilmente il prossimo anno si prenderà spunto dalla stagione che si sta per concludere cercando di ottenere numeri decisamente più elevati.

A partire dalla prossima settimana l’appuntamento con Battiti Live ci mancherà tantissimo, la compagnia dei cantanti italiani ed internazionali è stata fantastica. Su Instagram tantissimi i commenti di telespettatori di qualunque età soddisfatti per lo spettacolo. La stessa cosa, anzi qualcosa di più, vale per coloro che hanno assistito allo show direttamente sul posto. Un’esperienza unica e rara.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!