Grande Fratello 16, Daniele Dal Moro senza freni su Instagram: il riferimento a Martina Nasoni

Daniele Dal Moro sotto la doccia

Daniele Dal Moro ha scritto un post per parlare di chi lo critica e lo giudica quotidianamente sui social. Poi ha parlato anche di Martina Nasoni. Ecco tutti i dettagli

Grande Fratello 16: tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni è finita

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello, che si è conclusa a giugno, sono nate diverse coppie. Si tratta di Kikò Nalli e Ambra Lombardo, di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. La storia di quest’ultima coppia è stata un po’ particolare a dire il vero. All’inizio c’è stata una grande attrazione fisica e sono scattati dei baci. Poi, Daniele e Martina non hanno fatto altro che litigare per settimane, tanto che il veronese ha preso la decisione di allontanarsi dalla ragazza.

Quando il reality è finito, a sorpresa, Daniele e Martina hanno ripreso la loro frequentazione e, anche se non si definivano fidanzati, sembrava esserci un interesse reale nell’andare avanti. Tuttavia, sempre a sorpresa, Martina ha deciso di dire sui social, durante una diretta, che la relazione con Daniele era finita.

Daniele Dal Moro: le parole sulle critiche e Martina Nasoni

Recentemente Daniele Dal Moro ha deciso di scrivere un post su Instagram parlando di chi continua a criticarlo e a giudicarlo per poi tornare sull’argomento Martina Nasoni. Ecco le sue parole:

Volevo farvi una mia considerazione alla luce di quello che ho potuto sentire e leggere nell’ultimo mese… […] Non è bello sentirsi dire brutte parole e offese gratuite quotidianamente, non è bello sempre e comunque venire condannati da terzi, il più delle volte da persone che non hanno assolutamente gli elementi per poter giudicare, consigliare, emettere sentenze…

E ancora:

Però sapete che cosa vi dico? Ci sta! Ed è giusto che sia così.

Alla fine, quindi, il messaggio si conclude in modo positivo. Ecco che cosa ha scritto l’ex gieffino su Martina e su chi li ha sempre sostenuti:

Ma non dimenticate una cosa. Nel bene e nel male noi per voi resteremo sempre Daniele e Martina del GF16 e voi per noi resterete parte di un’esperienza unica che non dimenticheremo mai.

Voi che cosa ne pensate di questo post?

L’ultimo scontro con Martina

Sembra che le cose tra Daniele e Martina non siano recuperabili. L’ultimo scontro tra i due ha visto una Martina furiosa per aver deciso di prendere il treno e andare da lui, ma Daniele era impegnato e non poteva stare con lei.

Lo scontro con Gaetano Arena

Anche Gaetano Arena ha dato vita ad una serie di scontri social con Daniele Dal Moro. Tra i due non c’è mai stata molta simpatia e il pupillo di Fabrizio Corona (che all’inizio era molto interessato a Martina) non perde occasione per attaccare o mandare qualche frecciatina al suo ex coinquilino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!