Barbara D’Urso, il commovente regalo ai figli Giammauro ed Emanuele Berardi (Foto)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso rende omaggio ai figli Giammauro ed Emanuele Berardi 

In attesa di vederla il 2 settembre con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, per il momento Barbara D’Urso si sta godendo gli ultimi giorni di vacanze estive insieme ai suoi migliori amici. Dopo una lunga maratona in televisione con quattro programmi in contemporanea per Lady Cologno è stata una mano santa l’arrivo della bella stagione. Nonostante siano lontani, Carmelita non riesce a non pensare le persone più importanti della sua vita.

Ovviamente stiamo parlando dei suoi due figli Giammauro ed Emanuele Berardi. La conduttrice napoletana, infatti, qualche ora fa ha fatto un bellissimo regalo a loro dimostrando a tutti quanto è forte il loro legame. Le parole scritte da Barbarella su Instagram hanno emozionato tantissimo coloro che la seguono sul social network.

Le parole commoventi di Lady Cologni ai suoi due figli 

Non c’è una trasmissione in cui Barbara D’Urso menziona i suoi figli Giammauro ed Emanuele. Infatti al termine di ogni puntata la conduttrice partenopea pronuncia sempre questa frase:

“Il mio cuore è dei miei figli e vostro“.

Parole molto commoventi quelle di Lady Cologno ai due figli che ormai sono grandi e girano in tutto il mondo:

“Tre mani che si stringono. Le mie e le loro. Per sempre. La vita“.

(Continua dopo il post)

Barbara D’Urso e le vacanze estive in attesa di tornare a lavoro

Barbara D’Urso ha scelto l’Italia per trascorrere le sua estate 2019. Infatti Lady Cologno ha trascorso una settimana nella meravigliosa Sicilia Orientale, tra Noto e Siracusa. Con lei l’immancabile amico Cristiano Malgioglio. Successivamente la conduttrice di Pomeriggio Cinque si è recata al nord, dove è tutt’ora insieme ai suoi amici. Carmelita, attraverso il suo account Instagram, ha dato dimostrazione di essere innamorata del mare, ecco le sue parole:

“Ah la vita, il mare, il sole, i tramonti…questa è la felicità”.

Mentre per tutti coloro che l’accusa di utilizzare il Photoshop su Ig la donna ha scritto questo:

“In bocca al lupo a quei piccoli siti un po’ sf….ti che, avendo bisogno di click, fanno titoloni (mi dicono) sul nulla. Voglio bene anche a voi… e non perdete le speranze… un giorno forse diventerete autorevoli come i siti seri. Col cuore”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!