Giulia De Lellis, dedica ad Andrea Iannone: “Sei tutto per me”

Giulia De Lellis e Andrea Iannone abbracciata

Giulia De Lellis scrive una lunga dedica ad Andrea Iannone per il suo compleanno

In occasione del compleanno di Andrea Iannone, la fidanzata Giulia De Lellis posta una dolcissima dedica su Instagram. Pur fisicamente distanti, il pilota e l’influencer sono vicinissimi con lo spirito e in queste ore la gieffina sta celebrando i 30 anni del compagno.

Alle prese con i preparativi della festa per il compleanno della nipotina Matilde, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dichiara tutto il suo amore per lo sportivo. Che nel frattempo ha definitivamente preso il posto “dell’altro” Andrea, il dj Damante conosciuto durante il dating show e con cui pareva esserci un ritorno di fiamma, finché il centauro di MotoGP non lo ha superato in curva.

L’ex gieffina, nella lunga e stupenda dichiarazione d’amore per il compagno, scrive che hanno poche fotografie ma molti momenti. Sono così simili che talvolta quando le parla sembra di ragionare con sé stessa. La prolunga della sua testa, delle sue braccia quando sono esauste e delle sue gambe se non riesce ad arrivare.

La meraviglia

Così Giulia De Lellis ha iniziato il messaggio su Instagram per Iannone. Ad accompagnarlo uno scatto, visibile in fondo, che riprende la coppia a letto, con le gambe in vista. Un momento di intimità che la 22enne ha voluto condividere con i suoi followers, cogliendoli di sorpresa. Infatti, i due si sono raramente concessi in foto insieme durante questi mesi, segno che la storia sta assumendo contorni sempre più seri.

Il post prosegue con un’importante confessione: il fidanzato è una persona in grado di farla stare bene.

“Ecco cosa siamo io e lui: bene”

E pure consapevolezza, rispetto e tante altro altro, che se dovesse soffermarsi a descriverle, Giulia De Lellis non finirebbe più. Lo ammette, non ha raccontato molto di lui alle follower, ma è troppe cose, soprattutto meraviglia: la sua. Ogni giorno se ne innamora di qualcosa: un particolare, una smorfia, un sorriso, uno sguardo o una mania (The Maniac è il suo soprannome). E manda una richiesta: che Iannone non smetta mai di stupirla.

Il primo libro di Giulia De Lellis

In questo momento Andrea Iannone è lontano per impegni professionali, infatti questo week-end correrà in Austria. Lo tiferà a gran voce Giulia De Lellis, che da poco ha pubblicato Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, il suo primo libro. Da quanto afferma, potrebbe aiutare qualcuno.