Erica Piamonte, l’ex gieffina appare con il costume di Taylor

Erica Piamonte,
Erica Piamonte, legame indissolubile con Taylor Mega

Un’amicizia nata dentro il Gf che prosegue adesso a gonfie vele

Erica Piamonte e Taylor Mega durante il Grande Fratello hanno legato parecchio, sono diventate tanto amiche e infatti il loro legame procede a gonfie vele dalla fine del GF e sino ad oggi. Le ragazze hanno fatto tante cose insieme, addirittura anche una vacanza che per entrambe è stata indimenticabile. Qualche voce di corridoio parla addirittura di una storia d’amore tra le due. Perchè? Perchè le vediamo sempre molto affiatate.

Questo ovviamente non vuol dire nulla, perchè ci sono certe amicizie che valgono molto di più di un amore. Ad ogni modo nè Erica Piamonte, nè Taylor Mega hanno voluto risponde al pettegolezzo, non hanno detto nulla sulla questione. Probabilmente hanno ritenuto questo gossip inutile e poco importante. Non è stato necessario precisare che tra loro c’è un’amicizia ed in effetti perché pensare ad altro, che senso dovrebbe avere?

Erica Piamonte in costume dà giustizia al suo meraviglioso corpo

Sono così amiche che Erica Piemonte ha indossato un costume di Taylor Mega in una foto pubblicata su Instagram. La foto è entusiasmante, perché si è avuto modo di notare che Erica Piamonte ha un fisico fantastico che in genere non ama mettere in mostra e che nemmeno valorizza perchè è molto acqua e sapone. Il costume invece le rende giustizia perchè ci mostra che non ha niente fuori posto, è naturale ed infatti spesso Erica Piamonte ha rivelato di non essersi sottoposta a interventi di nessun tipo.

Sappiamo comunque che Taylor Mega ed Erica a breve saranno insieme per un’altra occasione della quale al momento non sappiamo nulla. Proprio qualche giorno fa, come i follower più appassionati sapranno, Erica Piemonte ci aveva fatto preoccupare perché aveva pubblicato una storia in ospedale. Adesso è apparsa in ottima forma e questa cosa ha sicuramente rallegrato e rasserenato i fan che le chiedevano giornalmente se si fosse ripresa o meno.

Vedendo la foto in costume non possiamo fare altro che dire che tutto va a gonfie vele e farle i complimenti. Invece a smentire la notizia di una storia d’amore con Taylor ci pensa proprio la bella modella che a quanto pare è fidanzata con un uomo benestante.

Quest’ultimo le ha addirittura regalato un anello prezioso. Che dire, tanto amore nell’aria, di tutti i tipi. Noi non possiamo che essere soddisfatti dell’amicizia tra le belle ragazze e sperare che nulla possa separarle perchè vederle insieme è sempre una gioia.