Rosa Perrotta in lacrime sui social: ‘Spero sia normale’

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta

Rosa Perrotta si è confidata con le sue follower mostrandosi in lacrime in qualche Instagram Stories. Ecco che cosa è successo

Rosa Perrotta è diventata mamma

Rosa Perrotta è stata una tronista di Uomini e Donne due anni e mezzo fa. Di professione modella, Rosa non ha convinto subito né gli opinionisti né il pubblico. Infatti, il suo percorso è stato pieno di critiche, di accuse e per lei non è stato facile dedicarsi ai suoi corteggiatori. Alla fine, però, è andata avanti e ha approfondito la conoscenza con Alex e Pietro. Ha scelto Pietro, anche se era sceso per lei da poco.

Tra loro è andato subito tutto bene, tanto da prendere casa insieme e diventare genitori del piccolo Domenico. In questi giorni Rosa e Pietro sono totalmente immersi nell’accudire il loro bambino e non mancano di condividere momenti di vita quotidiana con chi li segue sui social.

Rosa Perrotta in lacrime: ‘Spero sia normale’

Recentemente, dopo aver fatto il bagnetto al piccolino, Rosa si è fermata a parlare con chi la segue su Instagram non nascondendo le lacrime. L’ex tronista ha detto:

Ragazze, io spero che sia normale dopo circa due settimane piangere ancora guardandolo. Ditemi che è normale e che non sono matta. Lui è la parte migliore di me, la cosa più bella che ho fatto.

E poi ancora:

Non riesco a spiegarlo, solo chi è mamma lo sa. Io non pensavo fosse così, non immaginavo neanche lontanamente che fosse così. L’amore per un figlio è devastante.

Più volte Rosa ha confessato di non essersi mai sentita così bene e appagata come da quando è nato Dodo. Anche Pietro è pazzo d’amore per il piccolino ed è felice di aver creato la sua famiglia.

Rosa e Pietro presto sposi

Se ricordate bene, quando Rosa è tornata in Italia dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi dell’anno scorso, Pietro le ha chiesto di sposarlo in diretta davanti a tutta Italia. La coppia aveva ultimato i preparativi per il matrimonio e c’era già una data fissata per inizio giugno, ma la gravidanza a sorpresa di Rosa ha rimandato il tutto.

Infatti, come hanno detto loro stessi, Pietro e Rosa si sposeranno presto, giusto il tempo che Dodo cresca un po’ e che ci sia modo di organizzare di nuovo l’evento. Per il momento hanno fatto sapere che la cerimonia sarà a Gaeta, un posto per loro davvero speciale. Oltre ad avere dei ricordi personali, a Gaeta Pietro e Rosa hanno fatto la loro ultima esterna quando partecipavano a Uomini e Donne due anni e mezzo fa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!