‘Sembri una balena arenata…’: Tina Cipollari umiliata in pubblico: lo scatto su IG crea il caos (Foto)

Tina Cipollari nel mirino dei detrattori 

Qualche ora fa Tina Cipollari ha fatto un annuncio sul suo account Instagram. La foto e le parole usate dalla storica opinionista di Uomini e Donne, però, ha scatenato l’ira dei cosiddetti leoni da tastiera che hanno criticato la frusinate. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

L’opinionista di Uomini e Donne vola ad Ibiza col compagno Vincenzo Ferrara

Da diversi anni Tina Cipollari, affiancata dall’amico Gianni Sperti, è uno dei pilastri del dating show di Maria De Filippi. In tutto questo tempo il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di vedere il carattere della vamp frusinate.

Una donna irascibile e che non si nasconde dietro un dito. Inoltre l’ex moglie dell’hair stilyst Kikò Nalli ha mostrato la sua simpatia e verve. In attesa di rivederla il 16 settembre nella nuova stagione di Uomini e Donne, la Cipollari si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza insieme al suo compagno Vincenzo Ferrara.

Ricordiamo che la vamp e l’imprenditore gastronomico fiorentino stanno insieme da circa due anni. Nella giornata di ieri Tina ha informato tutti coloro ce la seguono sul suo profilo ufficiale IG dell’imminente arrivo ad Ibiza. Accanto allo scatto condiviso sul social, la donna ha scritto: “Aeroporto di Ibiza“.

Tina Cipollari criticata per il suo aspetto fisico 

Ma lo scatto pubblicato da Tina Cipollari che la ritrae insieme al compagno Vincenzo Ferrara e una ragazza è stato duramente criticato da parte dei detrattori. Per quale ragione? Nello specifico la storica opinionista di Uomini e Donne è finita nel mirino dei leoni da tastiera per via del suo aspetto fisico. E’ palese che per via del malfunzionamento della tiroide, la vamp frusinate è eccessivamente ingrassata mostrando delle morbide forme. Quindi per gli haters la sua forma non sarebbe adatta per le spiagge dell’isola spagnola.

“TU AD IBIZA? LE BALENE SI SPIAGGIANO NEI MARI DEL NORD”,

si legge fra i commenti sotto il post in questione. Ecco lo scatto su Instagram:

View this post on Instagram

Aeroporto di Ibiza ❤️❤️❤️

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on