Paolo Bonolis, il dramma vissuto da bambino: ecco di cosa soffriva

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ad oggi è uno dei conduttori tv più amati in televisione. Accanto a Luca Laurenti, il marito della Bruganelli riesce a tenere incollati al teleschermo milioni do telespettatori riuscendo a battere di gran lunga la concorrenza.

Nel corso degli anni ,Paolo, grazie al suo carisma e alla sua bravura ha ricevuto diversi meriti tra cui un record in assoluto. Oltre alle tante soddisfazioni però il noto conduttore di Ciao Darwin da piccolo ha sofferto molto per un brutto ‘difetto’. Vediamo nei dettagli cosa ha raccontato.

Paolo Bonolis racconta il dramma vissuto da adolescente

Paolo Bonolis è conosciuto da tutti come una persona solare e divertente. Il conduttore televisivo ha sempre la battuta pronta e non perde mai occasione per ‘prendere in giro’ i propri concorrenti nelle sue trasmissioni. Nessuno sa però che Paolo nasconde un grande segreto che riguarda il suo passato o meglio la sua infanzia. Bonolis, che oggi detiene il record, per il maggior numero di parole dette al minuto, ha avuto un passato da balbuziente.

Un ‘handicap’ per il quale l’amico di Luca Laurenti ha sofferto molto e ha dovuto faticare per superarlo.  Inoltre, entrando nei dettagli di quegli anni difficili, Paolo ha raccontato che a scuola per non essere deriso dai compagni preferiva fare le interrogazioni per iscritto e mai a parole. Di sicuro quel ragazzino balbuzziente che non riusciva a dire una frase senza fermarsi non avrebbe mai pensato che ad oggi grazie alla sua ‘parlantina’ sarebbe diventato ciò che è.

I successi del conduttore televisivo

Paolo Bonolis ad oggi è considerato uno dei più grandi conduttori televisivi. Nel corso della sua carriera molti sono stati i programmi di cui è stato presentatore. Il collega di Luca Laurenti con il quale ad oggi fa coppia fissa, negli anni 80 è stato al timone sia di Bim Bum Bam che di Non è la Rai fino ad arrivare a San Remo nel 2015.

Ad oggi Paolo può ritenersi un uomo fortunato non solo a livello professionale ma anche sentimentale. Dopo il fallimento del primo matrimonio, il cinquantenne si è risposato per la seconda volta con Sonia Bruganelli con la quale fa coppia da più di 15 anni. Entrambi hanno avuto ben 3 figli e insieme formano proprio una bella famiglia.