Uomini e Donne gate, nuove rivelazioni su Teresa: parla Gemma Galgani

Uomini e Donne, lite al trono classico: una corteggiatrice 'chattava' con Giulio
Uomini e Donne, lite al trono classico: una corteggiatrice 'chattava' con Giulio

Terremoto in casa Mediaset per via dello scandalo esploso all’interno di Uomini e Donne tra autori ed ex membri che hanno preso parte al dating show in passato. Un’ex tronista è finita nella bufera assoluta in quanto è venuto a galla che avrebbe chiesto delle raccomandazioni per entrare al Grande Fratello Vip.

Ma c’è di più e si tratta di una cosa destinata a dividere l’opinione pubblica. Stiamo parlando di Teresa Cilia la quale aveva fatto sapere (tramite suo marito) di essere stata diffidata dalla redazione. Ebbene, a quanto pare la Fascino non avrebbe diffidato proprio nessuno! In tutta questa vicenda ci è finita di mezzo anche Gemma Galgani.

Teresa Cilia e la raccomandazione scandalosa al Grande Fratello Vip

Dopo la presunta diffida, Teresa Cilia è stata umiliata pubblicamente da un’altra autrice del programma di Maria De Filippi. Lucia Chiorrini, nel condividere il post del suo collega Rudy Zerbi ha fatto sapere che la Fascino non ha diffidato nessuno. Dunque, l’ex tronista si sarebbe inventata tutto!

Ma le rivelazioni dell’autrice di Uomini e Donne non sono finite qua. È venuto a galla che la Cilia, tempo fa, avrebbe chiesto una raccomandazione per poter entrare nel cast del Grande Fratello Vip. Lucia ha fatto sapere che, siccome la Fascino non l’avrebbe accontentata in questo capriccio, Teresa avrebbe scatenato il caos provando a infangare il dating show.

Scandalo Uomini e Donne: Le parole di Gemma Galgani 

Anche Gemma Galgani si è voluta unire al coro ed ha rilasciato un lunghissimo commento significativo. La dama piemontese ha fatto presente che partecipa a Uomini e Donne da 10 anni e quindi può affermare con assoluta certezza che all’interno dello show non c’è niente di precostituito. Le varie situazioni e i sentimenti sbocciati sarebbero autentici così come le liti, riferite soprattutto a quelle con Tina Cipollari. (Continua dopo la foto).

Gemma Galgani

La donna, inoltre, ha ribadito che i trucchetti e le furbate di certi tronisti e corteggiatori non sono certamente frutto della redazione. Non manca, in tutto questo, il parere di Ida Platano la quale ha supportato gli autori di Uomini e Donne rinnovando stima e affetto nei loro confronti.

Intanto, però, i numerosi telespettatori chiedono a gran voce di chiarire la questione di Claudio Sona. In tanti si domandano come mai nessuno abbia fatto luce su questo scandalo. Sicuramente se ne parlerà a settembre quando ripartirà il programma.