Jane Alexander esplosiva a 48 anni: la foto seminuda infiamma il web

Jane Alexander

Jane Alexander è stata una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip 2018. Un personaggio eclettico, ribelle, che non ha mai avuto timore di mettersi in gioco, anche nella casa più spiata di Italia. La sua partecipazione al reality è stata molto discussa a causa dell’inizio di una relazione con un uomo più giovane di lei, il modello Elia Fongaro. 

I due hanno intrapreso una storia d’amore davanti alle telecamere, continuata poi al di fuori. Le cose però, nonostante un proclamato e sbandierato sentimento, non sono andate come sperato. La coppia è scoppiata poche settimana dopo la fine del reality. Alla base della rottura ci sarebbero incomprensioni caratteriali impossibili da superare. Entrambi hanno comunque preferito non specificare i dettagli.

Il ritorno con Gianmarco Amicarelli

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Jane Alexander aveva una storia d’amore con il musicista Gianmarco Amicarelli. I due si sono detti inesorabilmente addio durante la sua partecipazione al reality targato Mediaset, ma la vita ha riservato loro una grande sorpresa.

A seguito della rottura con Elia, Jane è ritornata tra le sue braccia ormai da mesi. Il loro amore continua ad andare a gonfie vele come testimoniano anche le numerose foto che l’attrice è solita pubblicare su Instagram. Scatti che la ritraggono insieme al compagno, corredate da dolcissime e romantiche didascalie. La protagonista di Elisa di Rivombrosa, che ha già un figlio Damiano, ha fatto sapere, alla soglia dei 50 anni di non disdegnare l’idea di diventare nuovamente mamma.

Chi è Jane Alexander

Classe 192, Jane Alexander è originaria della Gran Bretagna. Ha un curriculum artistico di tutto rilievo. Ha infatti preso parte a importanti programmi televisivi, partecipando anche a numerose fiction di successo. Si può però dire che il suo successo è stato consacrato dal programma “Mistero“, che nel 2011 l’ha vista al timone della conduzione. Jane è figlia d’arte, il padre era infatti un importante doppiatore inglese, scomparso pochi anni fa a causa di un tumore. Un lutto che l’ha profondamente segnata. L’attrice è stata a lungo fidanzata con Cristian Schiozzi, il compagno dal quale ha avuto il suo unico figlio Damiano. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo li ha mossi come modella. Ha infatti calcato, sin da giovanissima, importanti passerelle.

Una curiosità: Jane è ossessionata dalle sue caviglie. A soli 16 anni, infatti, un impresario le ha fatto notare di averle troppo grosse e, per questo, di non poter intraprendere alcuna carriera artistica. Un sedicente impedimento rivelatosi del tutto infondato: Jane ha raggiunto il successo e continua ancora oggi, dopo quasi 20 anni, ad essere sulla cresta dell’onda.

Fisico bestiale a 48 anni

Il profilo Instagram di Jane Alexander, conta circa 201.000 follower, è preso letteralmente d’assalto. La presentatrice pubblica degli scatti bollenti che mettono in risalto le sue floride curve. A 46 anni è davvero uno schianto: fisico perfetto da fare invidia alle giovanissime.

View this post on Instagram

Buongiorno! Sono tanto felice di poter fare da modella per questa Masterclass di fotografia con il mio amico @ale_s_bianchi, felice di aiutare aspiranti fotografi in qualche modo a farsi avanti in questo mondo! #Repost @larocambolevents • • • • • • Domenica 30 Giugno a #FIRENZE uno Stage di fotografia imperdibile guidato dal fotografo @ale_s_bianchi con la straordinaria partecipazione dell'attrice, conduttrice televisiva, doppiatrice e modella britannica naturalizzata italiana @jinnyminnypinny *Alessandro Bianchi: http://www.alessandro-bianchi.com/ *Jane Alexander: https://www.instagram.com/jinnyminnypinny/?hl=it Location: Old & New – Via Fontebuoni 29 50137 Firenze – https://www.facebook.com/studio.oldnew/ Programma della giornata: – 10.30 orario di arrivo per i partecipanti e presentazione dell'evento – 11.00-12.30 parte teorica – Pausa pranzo – 14.00-17.00 sessione di scatti indoor/outdoor con l'attrice Jane Alexander guidata da Alessandro Bianchi Ore 17.30 termine dei lavori Info, costi, programmazione completa ed iscrizioni: infogiuliaroc@yahoo.it www.larocambole.it • • #larocamboleevents #stage #top #eventi #events #eventplanner #planning #spring #day #janealexander #ws #bnw #fotografia #love #primavera #foto #amore #fi #kiss #like #bw #work #toscana #landscape #ph #stage #florence #vip

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on