Uomini e Donne, Claudia Dionigi incinta? Il dettaglio che fa impazzire i follower

Lorenzo Riccardi è stato uno dei protagonisti indiscussi della passata edizione del trono classico di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Molto amato e seguito dal pubblico in studio e dai telespettatori per la sua schiettezza e vivacità, la sua scelta, addirittura è rimasta nella storia per essere stata una delle più viste.

La favola d’amore con Claudia Dionigi

Dopo un percorso televisivo decisamente travagliato in cui ha portato avanti le conoscenze con Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià (quest’ultima la rivedremo il prossimo 16 settembre nella prima puntata di Uomini e Donne per un confronto con il suo ex Manuel Galiano) il milanese di origine pugliese ha scelto la bionda romana.

La loro storia d’amore, dopo quasi sei mesi dalla fine del programma che ha visto nascere il loro forte sentimento, continua ad andare a gonfie vele. I due, una volta fuori dagli studi Mediaset, hanno deciso di fare sul serio. Sono andati immediatamente a vivere insieme. Convivono infatti a Roma e, dalle immagini e dai filmati che sono soliti postare su Instagram, sembra stiano vivendo una favola d’amore a tutti gli effetti.

In queste ore una foto ha letteralmente fatto impazzire i rispettivi follower. L’ex tronista ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae in compagnia della sua amata bella in vacanza, precisamente in Sardegna. Un particolare dell’immagine ha destato curiosità nei fan: Claudia ha appoggiato una mano sul ventre. Il dettaglio ha immediatamente fatto fantasticare i più romantici, che si sono chiesti se nell’aria c’è una dolce novità in arrivo. Al momento l’ipotesi di gravidanza non è stata nè smentita nè confermata dai diretti interessati, i quali hanno preferito non controbattere.

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip?

Intanto si fanno sempre più insistenti i rumors su una presunta partecipazione di Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip, il reality targato Mediaset che andrà in onda a partire dal prossimo settembre e che sarà condotto dal giornalista Alfonso Signorini (erede di Ilary Blasi). La notizia è stata diramata dal settimanale Nuovo Tv. Secondo quanto riportato dal giornale, all’ingresso di Lorenzo potrebbe subentrare anche un altro personaggio di Uomini e Donne.

Si tratta di Andrea Melchiorre, ex scelta della tronista bolognese Valentina Dallari, completamente scomparso dal piccolo schermo. Al momento però entrambi non hanno confermato l’indiscrezione. Non resta che attendere l’inizio del programma che, come dichiarato anche dal nuovo padrone di casa, riserverà molte sorprese ed inattesi colpi di scena.