Al Bano e Romina Power, il bacio che spiazza tutti: a foto amarcord fa sognare i fan

Albano Carrisi Romina Power
Albano Carrisi Romina Power

Al Bano e Romina Power nonni bis

Nonostante Al Bano e Romina Power non sono più una coppia anche dal punto di vista sentimentale, i fan continuano a sognare. Qualche ora fa sul web sono apparse alcune foto che ritraggono i due cantanti che si tengono per mano e che camminano insieme. A quanto pare queste foto sono state scattate in Estonia durante il loro ultimo concerto.

Per il momento i due si trovano in Croazia per andare a conoscere la nuova arriva in famiglia. Infatti lo scorso 3 agosto è nata la piccola Cassia, la figlia di Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic. Ma su internet, inoltre, si vede un’altra immagine molto tenera che ha come soggetti Al Bano e Romina.

Il bacio della storica coppia

Come dice la canzone di Antonello Venditti “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, sembra proprio appropriarsi ad Al Bano e Romina Power. Nonostante i due artisti non stanno più insieme da circa venti anni è come se il tempo si fosse fermato. Basta vederli insieme sul palco, cantare, ballare e fare dei siparietti che il pubblico sogna ad occhi aperti.

Recentemente una fanpage dedicata alla storica coppia ha postato una foto amarcord che ritrae il Maestro di Cellino San Marco mentre bacia la fronte dell’ex moglie. Un’immagine molto tenera che ha trovato il pieno consenso da parte dei follower. Infatti in pochissimo tempo è stata sommersa dai likes e commenti d’apprezzamento. (Continua dopo la foto)

Al Bano bacia Romina Power

Al Bano vuole i treni ad alta velocità al Sud Italia

A proposito di Al Bano, qualche ora fa il Maestro salentino ha avuto un duro sfogo contro i politici del nostro Paese. Il Maestro ha ribadito che dopo l’Unità d’Italia il sud è quello che ne ha risentito di più.

E se al nord fino al centro tutti i cittadini beneficiano dei treni ad alta velocità, nel Mezzogiorno nemmeno l’ombra. Per questo motivo l’ex marito di Romina Power ha fatto un appello alle istituzioni affinché anche nella parte basse dello stivale i cittadini abbiano la possibilità di usufruire di questo servizio.