Mario Serpa irride Claudio Sona: “Lecchiamo tutti il c**o a Maria”

Mario Serpa sorride

Mario Serpa stizzito con Claudio Sona

La querella mediatica di Uomini e Donne non trova pace. Mentre Teresa Cilia prosegue negli attacchi contro la redazione e Raffaella Mennoia allude a una diffida, smentita dai colleghi, Mario Serpa, colui che per primo ha scagliato la bomba nei confronti del programma, scatena l’ironia sui social.

A tale riguardo pure l’ex tronista Claudio Sona, che aveva scelto Serpa nel dating show, ha rotto il silenzio e replicato alle accuse subite. L’inizio della vicenda risale a quando qualcuno ha segnalato Sona avesse già un fidanzato fuori dagli studi mentre sedeva sul trono, pesante rivelazione di cui però non sono mai emerse prove inconfutabili.

Alcuni giorni fa, Claudio ha passato qualche giorno di vacanza con parte del gruppo di lavoro dello show in onda su Canale 5. Questo episodio ha sollevato un polverone a distanza di parecchi mesi, tanto da provocare una reazione in Serpa, malgrado la Mennoia abbia negato in toto ogni affermazione.

L’ex tronista rompe il silenzio su IG

In quell’occasione Mario Serpa ha detto che due paroline doveva proprio dirle. Chiamando la Mennoia con l’appellativo “carissima”, sottolinea che comprende la necessità di dover preservare la reputazione del primo trono gay, ma, allo stesso tempo, non crede sia nella posizione per poter raccontare bugie. E, in nome della verità, suggeriva di stare in silenzio o lasciar parlare solamente i diretti interessati. Dunque, negli ultimi giorni Claudio Sona, stufo di vedere il proprio nome in ogni rivista di gossip e sito informativo, ha espresso la propria opinione attraverso una storia pubblicata su Instagram.

Non ama discutere di quanto accade nel privato sui social oppure fornire motivazioni a chi non ne fa parte. Dopo la premessa, ha aggiunto che il prodigarsi di illazioni infondate lo obbliga a mettere in chiaro che le ragioni per cui è finita lo scorso anno con Mario appartengono esclusivamente a loro due, al loro privato. Non coinvolgono terzi, men che meno la redazione di Uomini e Donne.

Mario Serpa irride i ‘lecchini’ di Uomini e Donne

Le parole di Claudio Sona su Instagram non hanno fatto altro che provocare ulteriormente Mario Serpa, il quale, a proprio modo, ha reagito, stizzito sulla faccenda. In seguito al commento dell’ex compagno e della presa di posizione di Uomini e Donne, ha condiviso un video tra le storie del celebre social. Nel filmato è ripresa una scena di Amici, in cui il duo comico Pio e Amedeo propone una delle loro parodie.  Nel dettaglio, ha incriminato uno spezzone che dice di rendere grazie a Maria che li fa lavorare.

“lecchiamo tutti il c**o a Maria, che ci fa fatturar”

Finisce qui lo scontro oppure assisteremo a nuovi sviluppi? Aspettiamo e vediamo.