Anticipazioni Bitter Sweet, trama 53 e 54esima puntata del 20 agosto: la pugnalata di Deniz a Ferit?

Bitter Sweet

53 e 54esimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è ritornata dalla breve vacanza. Infatti la soap opera turca che sta piacendo tantissimo al pubblico di Canale 5 è tornata regolarmente in onda dopo una settimana. Le storie di Nazli e Ferit ambientate ad Istanbul, dallo scorso 5 agosto sono raddoppiate e proseguiranno in questa modalità fino a venerdì.

Stando alla programmazione della rete ammiraglia Mediaset, dal 4 agosto 2019 la soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo, ma anche quella americana Beautiful si sono presi una pausa di tre settimane. Quindi dal lunedì al venerdì andranno in onda due episodi di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 e alle ore 15.30 circa. Cosa accadrà nella puntata di martedì 20 agosto? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 53

Le anticipazioni sul 53esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, martedì 20 agosto 2019, rivelano che Deniz avrà un grave incidente con la moto. Nel frattempo la giovane Asuman avrà una forte discussione con la sorella maggiore Nazli e subito dopo deciderà di andare a vivere nell’appartamento di Deniz, anche per prendersi cura di lui dopo il sinistro.

Intanto la perfida Demet chiederà al fratello di testimoniare contro Ferit in Tribunale. Nascerà, quindi, il timore che Asuman possa rivelare a tutti che il loro matrimonio sia una montatura per ottenere l’affido del piccolo Bulut.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 54

Gli spoiler del 54esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che Tahir sarà messo alla prova da Hakan. Quest’ultimo, infatti, deciderà di assoldarlo tra i suoi scagnozzi. Nel frattempo Fatos e Engin verranno a conoscenza di essere entrambi a conoscenza della verità sul matrimonio di Nazli e Ferit.

I due protagonisti dello sceneggiato turco, allora, quando vorranno sapere la verità da Saban, non ci riusciranno perché il giovane scapperà impaurito. Cosa accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la serie turca di Canale 5.