Uomini e Donne: un amato ex tronista è pronto a tornare nel programma

Uomini e Donne

Un ex tronista amatissimo dal pubblico sta per fare il suo ritorno a Uomini e Donne? Ecco le ultime indiscrezioni

Uomini e Donne: Costantino Vitagliano torna nel programma?

Sono passati 16 anni da quando Costantino Vitagliano ha corteggiato Lucia Pavan (la prima tronista della modalità del trono classico). Il modello ha voluto anche un bacio appassionato dalla tronista per poi dirle di no. In quanti ricordano la lettera chiusa che Costantino consegnò a Maria De Filippi? Ebbene, aveva finto di essere interessato a Lucia (il format del programma lo prevedeva) per sedersi sul trono e conquistarsi il titolo di primo tronista di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)

Costantino VitaglianoTra molte corteggiatrici Costantino scelse Alessandra Pierelli e tra loro ci fu una storia di due anni. A quel tempo la popolarità di Costantino arrivò alle stelle. La storia con Alessandra è stata seguita dalle telecamere e raccontata a Buona Domenica da Maurizio Costanzo settimana dopo settimana appassionando milioni di telespettatori. Il giornalista e conduttore, inoltre, scrisse per lui e per Daniele Interrante il film Troppo belli.

Da allora Costantino ha avuto qualche ruolo in tv, ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip e adesso, sporadicamente, è opinionista di Barbara D’Urso e Mattino Cinque. Ha una bambina, ma è tornato single. Quale migliore occasione per tornare nel programma che gli ha dato la notorietà in tv?

Costantino approda al trono over? Le ultime indiscrezioni

In una recente intervista al settimanale DiPiù, Costantino Vitagliano è tornato a parlare di Alessandra Pierelli svelando qualche retroscena. Tuttavia, ha parlato anche della sua bambina e di come la paternità lo abbia cambiato:

Da quando sono papà di Ayla mi sono ammorbidito. Non prendo più la vita a morsi, cerco la tranquillità, sogno anche io una favola sentimentale in cui mia figlia sarà sempre al centro delle mie attenzioni.

Costantino ha anche affrontato l’argomento di un suo possibile ritorno a Uomini e Donne, ora che è single e alla ricerca di una stabilità sentimentale. Ecco le sue parole:

Un ritorno a Uomini e Donne? Perché no? Dovrei fare il trono over ovviamente perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo di attirare anche ragazze di venti e trenta anni. C’è una differenza rispetto al passato: allora pensavo di più al successo che all’amore, oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella.

Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederlo nella trasmissione di Maria De Filippi?

Uomini e Donne nel caos

Da qualche settimana Uomini e Donne è piombato nel caos. Il pubblico è molto curioso di vedere che cosa succederà e che cosa dirà la padrona di casa su quanto è successo. Infatti, c’è stato uno scontro molto acceso tra gli autori del programma e un’ex tronista, Teresa Cilia. Sono stati sollevati dei retroscena e delle accuse ben precise, tanto che ora ci sono di mezzo gli avvocati con diffide e querele.