Spettacolo

Barbara D’Urso parla di sua madre, ma sul web l’asfaltano: “Falsa” (FOTO)

La conduttrice Barbara D’Urso non perde occasione per far parlare di sé, spesso per cose negative. In questo periodo, la donna si sta rilassando in vacanza in giro per l’Italia, attualmente si trova in Calabria, dove si sta godendo gli splendidi tramonti e il mare. Alcune ore fa, Lady Cologno ha pubblicato un post all’interno del quale è contenuto un ricordo molto speciale e toccante, peccato che alcuni utenti non hanno affatto gradito. Barbara D’Urso ha parlato di sua madre ed ha svelato un dettaglio sul suo passato.

Nel menzionare l’argomento, però, la conduttrice ha suscitato delle reazioni alquanto contrastanti negli utenti di Instagram. Molti di essi, infatti, si sono scagliati contro di lei dandole della falsa. Vediamo insieme cosa ha spinto gli haters a intervenire anche al di sotto di un post così toccante.

Il post sulla madre di Barbara D’Urso che crea scalpore

Le vacanze stanno per terminare un po’ per tutti, molto presto si ritornerà a pieno ritmo con le trasmissioni televisive, i reality show e le fiction. I vip, pertanto, si stanno concedendo ancora qualche ultimo giorno di relax prima di ricominciare la vita di tutti i giorni. La D’Urso, ad esempio, è tra i personaggi famosi più presenti sul web. La donna si è tenuta in contatto con il suo pubblico attraverso i social e questo ha generato parecchie turbolenze.

Nel corso della serata di ieri, ad esempio, Barbara D’Urso si è voluta mettere a nudo svelando un ricordo legato a sua madre. La donna non parla quasi mai della sua vita privata, per tale motivo, quando accade, suscita sempre parecchio sgomento. Lady Cologno ha pubblicato uno scatto in cui appare lei di spalle mentre ammira un tramonto. La foto è stata scattata in Calabria. Barbarella nazionale ci ha tenuto ad elogiare le innumerevoli qualità di tale regione e poi ha svelato un ricordo del suo passato. (Continua dopo il post)

Il commento più velenoso di un hater

Barbara D’Urso ha detto che sua madre era di Sant’Eufemia di Aspromonte, proprio per questo motivo, forse, è così legata a tale territorio. Ebbene, nonostante il commovente messaggio inerente il suo passato, gli haters non hanno perso occasione per infangarla e deriderla. Un utente in particolare è stato decisamente aspro e le ha detto che sua madre non sarebbe certamente orgogliosa di lei se fosse viva, specie per come si è comportata con Nadia Toffa.

Ancora una volta, infatti, sono stati tirati in ballo i funerali della giovane iena, scomparsa prematuramente a 40 anni a causa di un brutto male. Anche la D’Urso, infatti, è annoverata tra i vip che non hanno presenziato nel giorno dell’estremo saluto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago