‘Voleva la raccomandazione da Maria’: l’assurdo retroscena su Teresa Cilia

Teresa Cilia
Teresa Cilia

Nuove verità sul caso ‘Uomini e Donne Gate’, Teresa Cilia smascherata.

Dopo quanto accaduto tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia poche settimane fa, i fan si sono chiesti cosa ha spinto l’ex tronista di Uomini e Donne a parlare così dell’autrice del programma. Secondo alcune indiscrezioni, la giovane siciliana avrebbe avuto un motivo ben preciso per screditare tutto lo staff di Maria De Filippi.

Teresa, infatti, nelle ultime settimane ha alzato un vero e proprio polverone mediatico tanto che alcuni fan hanno addirittura pensato che la moglie di Costanzo prenderebbe in giro tutti.  Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Teresa ha mentito?

Questa volta a replicare alle accuse di Teresa Celia è l’altra collaboratrice di Maria De Filippi, Lucia Chiorrini. L’autrice ha replicato direttamente sul profilo Instagram di Rudi Zerbi schierandosi contro chi da anni lavora duramente per Uomini e Donne. La Chiorrini ha confessato che Teresa Cilia le avrebbe chiesto una raccomandazione per entrare a far parte del ricco cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Una rivelazione che se confermata spiegherebbe molte cose, sopratutto i motivo per cui l’ex tronista si è scagliata pesantemente contro la Mennoia.

“VOLENDO ESSERE ANCORA PIÙ CHIARI, AGGIUNGO CHE NON SOLO FASCINO NON HA DIFFIDATO QUELLA PERSONA (ANCHE SE, A MIO AVVISO, AVREBBE FATTO BENE), MA QUELLA PERSONA È LA STESSA CHE MI INVIAVA SMS IN CUI PRETENDEVA CHE LA TANTO FAMIGERATA REDAZIONE E FASCINO LA RACCOMANDASSE AL GF VIP”.

Le parole della collaboratrice di Maria De Filippi

Tutti sanno che Uomini e Donne è un grandissimo trampolino di lancio per chi decide di fare spettacolo. Maria De Filippi, infatti, proprio come ha fatto con tanti è riuscita anche a dare popolarità a Teresa Cilia ma quest’ultima sembra non aver apprezzato. La giovane ha partecipato come tronista a Ued scegliendo il suo attuale marito, Salvatore di Carlo.

I due, l’anno successivo decisero di partecipare anche a Temptation Island Vip mettendo alla prova il loro amore. Ad oggi la coppia felicemente sposata ma Teresa nei giorni scorsi ha alzato un polverone sui social mettendo in allarme i fan del noto programma.  Il motivo di tali accuse sarebbe dato dal fatto che nessuno dello staff di Maria l’avrebbe raccomandata per partecipare al GF e di conseguenza l’ex tronista avrebbe deciso di vendicarsi.

Per ora nessuno sa se le parole di Lucia Chiorrini siano vere ma quest’ultima ha ammesso di avere ‘le prove’. Intanto, per la Cilia pare sia arrivata anche una diffida che le vieterebbe di parlare ancora della Mennoia.