Temptation Island Vip: Pago e Serena Enardu nel cast, la reazione della sorella gemella Elga

Elga Enardu ha detto che cosa pensa della partecipazione della sorella gemella Serena e del fidanzato Pago alla seconda edizione di Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: Serena Enardu e Pago pronti per il viaggio nei sentimenti

Gli affezionati di Uomini e Donne ricorderanno bene le sorelle gemelle Serena e Elga Enardu. Serena è stata una tronista e la sua storia con Giovanni Conversano ha appassionato milioni di telespettatori. Serena non ebbe un liete fine nel suo percorso e Giovanni si sedette sulla sedia rossa.

Serena, però, decise di scendere le scale per corteggiarlo e a quel punto si sono abbracciati e baciati, scegliendosi. La loro relazione è durata tre anni, ma poi si sono lasciati molto male. Lei ha detto di essere stata tradita e che Giovanni creava falsi scoop, mentre lui ha detto che la sua storia con Serena non aveva niente a che fare con l’amore ma era un’unione economica.

Ora Serena ha voltato pagina insieme al cantautore Pago e la coppia è pronta al viaggio nei sentimenti della seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi. In molti si sono stupiti della loro partecipazione perché dai social sembrava che la coppia fosse solida e felice. Ma chi segue il programma sa che a partecipare sono solamente coppie con difficoltà e problemi da risolvere. Che cosa sarà successo tra di loro?

La reazione di Elga

Quando la conduttrice ha annunciato le coppie, anche la sorella gemella Elga Enardu ne è rimasta sorpresa. Ecco che cosa ha detto sui social:

Che cosa vi devo dire io? Che cosa vi posso dire? Non lo so, sono emozionata.

Anche Elga ha partecipato a Uomini e Donne come tronista, prendendo una cotta per il corteggiatore Marcelo Fuentes. Tuttavia, lui le disse di no e ora Elga si è sposata con Diego Daddi, anche lui un corteggiatore di Uomini e Donne che, però, corteggiava un’altra tronista.

Le sei coppie

C’è grande attesa per questa nuova edizione di Temptation Island Vip. Alessia Marcuzzi subentra all’abbandono di Simona Ventura, la quale ha condotto la prima edizione. La conduttrice ha annunciato ufficialmente le sei coppie che per 21 giorni soggiorneranno nell’Is Morus Relais della Sardegna circondate da tentatori e tentatrici. Queste sono: Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Ciro Petrone e Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina con Sharon, Serena Enardu e Pago.