Uomini e Donne: Giulio Raselli rischia il trono, ecco il motivo

giulio raselli

Giulio rischia il trono?

La nuova e attesissima edizione di Uomini e Donne andrà in onda su canale 5 a partire da lunedì 16 settembre. Nonostante una bufera mediatica abbia messo in discussione l’autenticità del programma, i telespettatori non vedono l’ora di scoprirne tutte le novità. Secondo fonti attendibili sembra che tra i giovani tronisti ci sia un ex corteggiatore di Giulia Cavaglia.

Si tratta di Giulio Raselli, noto anche per aver partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatore. Purtroppo potrebbe non sedersi sul trono più ambito della tv italiana, dato che è stato visto in compagnia di una ragazza. Deianira Marzano ha pubblicato la foto che testimonia l’incontro.

‘Nel frattempo Giulio si diverte’

Giulio rischia il trono a causa dell’influencer prediletta di Barbara D’Urso. Ha fatto nascere dei dubbi tra i fan del ragazzo pubblicando una Instagram Stories. In pratica si vede uno girato di spalle intento a scambiarsi tenere effusioni con una donna. Deianira dà per certo che sia lui. Alcuni utenti social si sono schierati dalla parte di Giulio, in quanto sostengono che non prenderebbe mai in giro la redazione.

Altri, invece, hanno messo in discussione la sua onestà. Per il momento il diretto interessato non è intervenuto per dire la sua. Ai tempi di UeD ha conquistato il pubblico di Maria De Filippi corteggiando Giulia. Subito dopo ha avuto la possibilità di mettersi alla prova nel reality delle tentazioni.

Ha fatto perdere la testa a Sabrina al punto tale da compromettere il suo rapporto con Nicola. La fidanzata avrebbe voluto conoscere Giulio al di fuori del contesto televisivo, ma alla fine ha dato un’altra possibilità alla sua storia. In realtà il tentatore non le ha mai dato modo di oltrepassare i limiti, ricordandogli di essere impegnata con un altro.

Altri possibili tronisti

Accanto a Giulio potrebbero esserci Giordano Mazzocchi e Ilaria Teolis. Il primo fu scelto tempo fa dalla tronsta Nilufar Addati mentre la seconda ha lasciato Massimo Colantoni dopo Temptation Island. Probabilmente rivedremo anche Alessio Campoli, la scelta di Angela Nasti.

Quest’ultima l’ha lasciato una volta spente le telecamere per poi fidanzarsi con un calciatore. I fan del programma hanno chiesto alla padrona di casa di fargli trovare l’amore perché se lo merita.