Avete mai visto i due figli Ezio Greggio? Ecco Giacomo e Gabriele, la loro somiglianza è incredibile (Foto)

Ezio Greggio

Sapevate che Ezio Greggio ha due figli maschi?

Ezio Greggio è reduce dal grande successo estivo di La sai l’ultima? Digital Edition condotta insieme alla sua giovanissima fidanzata Romina Pierdomenico. Mentre a fine settembre 2019 l’attore e presentatore che ormai da anni vive a Montecarlo, si siederà ancora una volta dietro il bancone di Striscia la Notizia.

Con lui, alla conduzione dello storico tg satirico di Antonio Ricci ci sarà la soubrette elvetica Michelle Hunziker. E a proposito di Greggio, non tutti sanno che quest’ultimo ha due figli maschi e sono pure adolescenti. Chi sono? Nel prosieguo dell’articolo troverete le foto e tutte le informazioni a nostra disposizione.

Giacomo e Gabriele Greggio: ecco i figli del conduttore di Striscia la Notizia

A quanto pare Ezio Greggio tiene molto alla sua privacy. Infatti della vita privata del conduttore di Striscia la Notizia si sa pochissimo. Ciò che sappiamo con certezza è che alle spalle ha un matrimonio fallito. Un’unione che è durata per circa vent’anni con Isabel Bengochea. Dalle seguenti nozze sono venuti al mondo anche due figli: Giacomo e Gabriele.

Ora il primogenito ha 29 anni, tre anni più grande della fidanzata del padre Romina Pierdomenico. Ed è questo l’aspetto su cui molti hanno puntato il dito e sollevato delle polemiche contro Greggio. Infatti in tanti lo accusano di aver aiutato la sua compagna a fare carriera in televisione. A proposito dei due ragazzi, qualche giorno fa la spalla di Enzo Iacchetti li ha voluti mostrare ai suoi numerosi follower attraverso una Storia su Instagram. (Continua dopo la foto)

Ezio Greggio e i suoi due figli Giacomo e Gabriele

Chi è Romina Pierdomenico?

Prima di conoscere la 26enne Romina Pierdomenico, Ezio Greggio ha avuto anche una relazione con Simona Gobbi, anche lei molto più giovane di lui, i due sono stati insieme per ben otto anni.

La co-conduttrice di La sai l’ultima? Digital Edition in passato ha partecipato al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne come corteggiatrice di Amedeo Barbato. Inoltre ha fatto anche parte del cast del programma comico di Italia 1, Colorado e si è classificata seconda nel 2012 a Miss Italia.