Taylor Mega contro Temptation Island: “Favoriscono violenza sulle donne”

In queste ore sul web si sta consumando una polemica molto accesa a causa di alcune decisioni prese dagli autori di Temptation Island. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, la produzione quest’anno ha deciso di introdurre nel cast Damiano Er Faina, un noto influencer e youtuber. Quest’ultimo si è spesso reso protagonista di dichiarazioni davvero molto pesanti e offensive nei confronti di alcune donne e, in particolar modo, contro Barbara D’Urso. Proprio per questo, Taylor Mega è intervenuta per accusare gli autori di Temptation Island di favorire la violenza verbale sulle donne.

Lo sfogo dell’influencer è presente sulle sue Instagram Stories ed è stato davvero molto forte e concitato. Anche l’influencer Deianira Marzano ha deciso di condividere tali messaggi chiarendo di essere completamente d’accordo con le dichiarazioni della bella modella. Vediamo nel dettaglio quello che è accaduto.

Lo sfogo di Taylor Mega contro il reality show

Sono giorni, ormai, che non si sta facendo altro che parlare di Er Faina, lo youtuber divenuto famoso per i numerosi video critici contro diverse trasmissioni televisive. Nel mirino dei suoi sfoghi ci è finita spesse volte Temptation Island. L’uomo ha definito, più volte, tale programma eccessivamente trash. In virtù di questo, il fatto che si sia candidato ai provini ha decisamente generato scompiglio tra i suoi fan.

Molti vip, inoltre, hanno preso la parola per attaccare la produzione del reality per aver permesso ad un personaggio come lui di entrare a far parte del cast. Il ragazzo, infatti, si è più volte distinto per dichiarazioni fortemente omofobe e offensive nei confronti delle donne. L’influencer Taylor Mega, allora, ha dato luogo ad uno sfogo contro gli autori di Temptation Island. A suo avviso, infatti, in questo modo non si fa altro che favorire la violenza sulle donne. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo di Taylor Mega

Temptation Island favorisce la violenza sulle donne?

Inserire nel proprio programma e mandare in televisione un personaggio che è stato così offensivo nei confronti di alcune donne, risulta una grandissima caduta di stile. Taylor Mega, inoltre, nel suo sfogo contro Temptation Island ha anche aggiunto altre cose. La sua scelta di tacere fino a questo momento è stata dettata da una ragione ben precisa. Secondo l’influencer, infatti, dare pubblicità ulteriore e visibilità a persone di questo calibro è una cosa decisamente sbagliata.

In effetti, Damiano Er Faina, dopo tutto quello che è accaduto sul suo conto, ha visto crescere in modo notevole i follower del suo profilo Instagram.