Avete mai visto la compagna di Giorgio Panariello? Ecco Claudia ed è simile a Belen Rodriguez (Foto)

Giorgio Panariello

Giorgio Panariello artista a 360 gradi

Senza ombra di dubbio Giorgio Panariello è uno degli attori comici e conduttori più talentuosi del nostro Paese. Negli Anni Duemila l’artista toscano ha toccato l’apice della popolarità grazie allo show di Rai Uno ‘Torno Sabato’, che era legato alla Lotteria Italia. Oltre a recitare, l’amico di Carlo Conti è anche un presentatore televisivo e attore teatrale.

E proprio in questo ultimo periodo Panariello è impegnato in un tour teatrale in giro per lo Stivale insieme a due amici di scorribande, ovvero Leonardo Pieraccioni e appunto il conduttore di Tale e Quale Show, che tornerà tra un paio di settimane. Ma andiamo a vedere nel dettaglio qualcosa della sua vita privata.

Claudia Capellini: ecco chi è la fidanzata di Panariello

Giorgio Panariello è un personaggio dello spettacolo italiano abbastanza riservato, infatti difficilmente finisce sulle riviste di gossip e pettegolezzi. Da oltre un anno il noto attore comico è impegnato sentimentalmente con la giovanissima Claudia Capellini, modella di Cremona. I due, infatti, hanno più di 26 anni di differenza, ma quando vengono fotografati insieme sembrano affiatati più che mai.

La ragazza, poi, è abbastanza affascinante infatti la sua bellezza è paragonata a quella della soubrette argentina Belen Rodriguez. Effettivamente le due donne si somigliamo moltissimo: stessa carnagione olivastra, forma fisico impeccabile e sorriso smagliante. (Continua dopo le foto)

Giorgio Panariello parla della sua carriera artistica

Come accennato prima, Giorgio Panariello difficilmente parla della sua vita privata. Tuttavia in una recente intervista rilasciata al quotidiano nazionale il Corriere della Sera, il noto comico toscano ha confessato le seguenti dichiarazioni:

“Sono esploso tardi, fino a 40 anni non avevo una lira. La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito. Quando mi è capitato il mio primo programma tv, è stato tutto un inseguire e un consolidare, sono stato preso da questo tritacarne. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare anche a qualcos’altro”.