Temptation Island Vip 2019: coppie scartate, la verità su Cecilia

Temptation Island Vip logo

Temptation Island Vip 2019: le coppie scartate ai provini e il retroscena su Cecilia-Ignazio

Si prepara ai blocchi di partenza Temptation Island Vip 2019. Il reality, guidato da Simona Ventura nella prima edizione, vedrà un nuovo capitano: Alessia Marcuzzi. Pochi giorni fa sono state rivelate le sei coppie che parteciperanno allo show, trasmesso in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

Adesso la rivista Spy ha riportato succosi retroscena su coloro che invece hanno preso parte ai provini, senza però venire presi. Inoltre, il settimanale ha fatto luce su Cecilia Rodriguez, accostata in più occasioni al programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Si rincorrevano infatti le voci che potesse finire nel cast di Temptation Island Vip 2019 con il fidanzato Ignazio Moser. Mentre non riceve nessuna menzione il fratello Jeremias e la relativa compagna Soleil Sorge, coppia nata durante l’ultima Isola dei Famosi, evidentemente mai presi in considerazione.

Gli esclusi

Sull’ultimo numero di Spy, attualmente in edicola, si leggono i provinati: Corinne Clery e il suo ‘toy boy’, Alex Belli con la dolce metà Delia Duran, nonché il comico di Colorado Scintilla (recente protagonista in La Sai L’Ultima? – Digital Edition) con la bella Elena Morali. Dunque, le coppie appena menzionate sono state scartate nelle selezioni di Temptation Island Vip 2019, non ritenute sufficientemente appetibili per farne parte.

Non le sole, tuttavia sulle altre si è preferito mantenere il massimo riserbo. I nomi restano dunque segreti. Per quanto attiene invece alla sorella minore di Belen, come anticipato settimane fa, non hanno valutato nessuna Rodriguez. In quanto il requisito principale di ingresso non è la popolarità, bensì il coraggio nel porre in discussione la propria love story.

Temptation Island Vip 2019: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non cercano conferme

D’altronde la rivista ribadisce quanto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser andavano affermando. Non hanno mai preso in considerazione la possibilità. Ma perché questa riluttanza? Il motivo è semplice: la storia procede a gonfie vele e non sentono la necessità di sostenere ulteriori prove.

La coraggiosa mossa di lasciare Francesco Monte in tv si è dimostrata una scelta ben ponderata dall’argentina. Faceva sul serio lei con il figlio dell’ex grande ciclista Francesco e quella a cui assistiamo oggi è una delle coppie più affiatate dello showbiz italiano.

A Temptation Island Vip 2019 metteranno in gioco il loro amore: Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Serena Enardu e Pago, Federica Caputo e Ciro Petrone, Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, Sharon Macrì e Damiano ‘Er Faina’, Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi.